• EsordientiFase2-C
  • 01/04/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MOBILIERI PONSACCO
  • 2 - 1 01/04/2023 15:00.00
  • POL. MONTESERRA
    Stefanizzi
    Mazzantini
    Giusti

Commento


RETI: Stefanizzi, Mazzantini, Giusti
MOB. PONSACCO: Livigni, Pugliesi, Piantanida, Mazzantini, Diena, Calamai, Lenti, Baldi, Stefanizzi, Licari, Del Gamba, D. Ferretti, Villani All.: Gioli.
MONTESERRA: Ribechini, Aquilano, Arcangioli, Bulleri, Burchielli, Desiderio, Gaggini, Giusti, Lenzi, Marchesano, Mariani, Matteoli, Palladino. All.: Pratali.
RETI: Stefanizzi, Mazzantini, Giusti.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 0-1.



Spettacolo di gioco e gol alle Melorie tra Mobilieri Ponsacco e Monteserra: due tra le migliori realtà della provincia di Pisa che stanno disputando un'ottima stagione. Partono fortissimo i padroni di casa che vanno già in rete al 3' per merito di Stefanizzi e raddoppiano al 6' grazie ad un'azione personale di Mazzantini. Non paghi, i locali continuano a premere e a costruire occasioni non finalizzate per pochissimo da Stefanizzi, Del Gamba e Lenti. Nella seconda frazione il Monteserra prende le misure cercando di riaprire la partita: un gran tiro di Palladino viene sventato dal bravissimo Livigni. Aumenta la pressione degli ospiti nella terza frazione ed un'incomprensione della difesa rossoblu permette a Giusti di riaprire la partita di testa al 5'. Ci credono i verdi ospiti mentre i locali si affidano a rapide azioni di contropiede. L'occasione più ghiotta per il pareggio capita con un tiro di Burchielli, ma Piantanida respinge il pericolo. Finisce così 2-1 una bella sfida tra due squadre fortissime, che hanno regalato un degno spettacolo per il folto pubblico presente.
Calciatoripiù: Calamai, Piantanida e Mazzantini
(Mobilieri); Matteoli, Palladino (Monteserra).