• EsordientiFase2-D
  • 05/02/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MOBILIERI PONSACCO
  • 0 - 7 05/02/2023 10.30.00
  • STELLA AZZURRA
    Niane
    Ennassiri
    Donnarumma
    Donnarumma
    Serrouch
    Lekrad
    Autorete

Commento


RETI: Niane, Ennassiri, Donnarumma, Donnarumma, Serrouch, Lekrad, Autorete
MOB. PONSACCO B: Castellano, Bulla, Donati, Vannozzi, Santi, Barberio, Turini, Amante, Ferretti, Marinai, Bottoni, Anas, Vannini. All.: Ivaldi.
STELLA AZZ.: Nicolini, Diop, Donnarumma, El Ghazaly, Ennassiri, Giovarruscio, Hanchouch, Lekrad, Morelli, Niane, Ogbuji, Onyiwara, Serroukh. All.: Perini.
RETI: Donnarumma 2, Ennassiri, Serroukh, Lekrad, Niane, autorete.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-4.



Grande esordio per la Stella Azzurra che centra i primi tre punti nel 2023 battendo per 0-7 i Mobilieri Ponsacco: gara che è stata vinta meritatamente dagli ospiti, spumeggianti soprattutto nel terzo tempo, ma onore anche ai locali che si sono battuti con grinta restando sempre compatti. I primi due parziali sono stati un po' più equilibrati: la Stella Azzurra si è portata avanti di tre reti, mentre i locali hanno sprecato un calcio di rigore ben parato da Nicolini. Nell'ultimo tempo però non c'è stata storia e gli ospiti hanno aumentato il passivo fino allo 0-7 esprimendo un gioco piacevole ed efficace. Da sottolineare la bella doppietta di Donnarumma, dopodiché hanno trovato la gloria personale Ennassiri, Serrouch, Lekrad e Niane, infine un'autorete ha arrotondato il risultato.