• Allievi BFase2 - B
  • 11/02/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ATLETICO LEVANE LEONA
    Laarj
    Riccitelli
  • 2 - 1 11/02/2023 15:00.00
  • ASTA
    Amadori

Commento


RETI: Laarj, Riccitelli, Amadori
ATL.LEVANE LEONA: Bardelli, Maestrini, Nannicini, Lomartire, Juicha, Argento, Turgut, Laarj, Belqaid, Acciarino, Operi. A disp.: Selloumi, Zira, Fehmi, Ferrari, Riccitelli, Barielli, Fabbri. All.: Daniele Dell'Aversano.
ASTA: Violante, Amadori, Bardelli, Bassan, Borgogni, Chesi, Chiantini, Ciacci, Cocco, Menchiari, Pagani. A disp.: Machetti, Llontop, Vallini, Sabatino, Prosperi, Giuggioli, Giannelli, Ferretti, Burroni. All.: Davide Del Toro.
ARBITRO: Cocollini sez. Valdarno.
RETI: rig. Amadori, Riccitelli, Laarj.



Bis dell'Atl.Levane Leona che vince anche la seconda partita e rimane saldamente in testa al girone. A fare le spese della formazione di mister Dell'Aversano un'Asta sotto tono e poco brillante. A dire la verità ad essere poco brillante è stata la partita, davvero povera di contenuti tecnici apprezzabili. Accade poco nella prima frazione, anche se gli ospiti sembrano osare qualcosa di più. Nella ripresa l'incontro rimane povero di squilli fino al 20' quando i locali sbloccano il risultato su punizione dal limite con Riccitelli, per raddoppiare poco dopo in contropiede quando Belqaid innesca Laarj che realizza. L'Asta accorcia le distanze solo a poco dalla fine su calcio di rigore trasformato da Amadori. Il finale è nervoso con un espulso per parte, ma il punteggio non cambia più.