• Allievi BFase2 - B
  • 25/03/2023 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOIANO
    Gabbatore
    Zako
    Cricco
    Bolognesi
  • 4 - 1 25/03/2023 17:30.00
  • SANSOVINO
    Murgoci

Commento


RETI: Gabbatore, Zako, Cricco, Bolognesi, Murgoci
FOIANO: Bianchi, Bruni, Corbic, Zako, Giannettoni, Bolognesi, Marcocci, Corti, Binarelli, Cricco, Gabbatore. A disp.: Palazzini, Grazzini, Calzolari, Pellegrino, Scatà, Congiù, Malfetti, Lanini. All.: Marco Tintori.
SANSOVINO: Buzzini, Carletti, Avelli C., Kotbi, Pagliai, Chaabane, Rossi, Casini, Murgoci, Galli, Anatrella. A disp.: Avelli F., Burzi, Giovannini, Bimbi, Belli. All.: Federico Viviani.
ARBITRO: Casali di Arezzo.
RETI: Bolognesi, Murgoci, Cricco, Zako rig., Gabbatore.



Continua la striscia positiva del Foiano che prevale con un netto risultato tra le mura amiche a spese della Sansovino. Parte in avanti la squadra ospite, al 4' tiro in diagonale ma Bianchi si destreggia bene. Al 10' fallo di Zako in area, calcio di rigore per la Sansovino ma non lo sfrutta anche per la bravura di Bianchi che para la conclusione. Al 25' il Foiano trova la rete del vantaggio con un gran tiro da fuori di Bolognesi che si infila sotto l'incrocio, nulla da fare per Buzzini. Risposta immediata della Sansovino che pareggia con Murgoci, 1-1. Al 35' altra bella parata di Bianchi sul tiro di Rossi da fuori area. Il primo tempo non regala altri spunti e termina con il risultato di 1-1. Nella ripresa, al 5' corner di Cricco per il colpo di testa di Zako che termina a lato. Al 9' Bruni recupera palla nella metà campo, indirizza verso Cricco che lascia partire un sinistro imparabile per Buzzini, 2-1. Al 15' il Foiano trova il terzo gol: traversa di Binarelli, sulla respinta si avventa Gabbatore che viene atterrato in area, l'arbitro non ha dubbi e indica il dischetto. Si presenta alla battuta Zako che non sbaglia, 3-1. Insiste il Foiano con un tiro da fuori di Bolognesi, alto sopra la traversa. Qualche istante dopo, sempre Bolognesi ci prova con un tiro in girata che Buzzini para. Al 25', su corner, colpo di testa di Gabbatore che non lascia scampo a Buzzini ed è il 4-1 definitivo.
Calciatoripiù
: Bianchi , Bolognesi e Gabbatore (Foiano).