• GiovanissimeU17 - Fase2
  • 14/05/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PISA
    Bottai
    Aliotta
  • 2 - 1 14/05/2023 10.00.00
  • RINASCITA DOCCIA
    Talanti

Commento


RETI: Bottai, Aliotta, Talanti
PISA: Giachetti, Gargano, Meloni, Martinelli, Nicolucci, Sergianni, Garofalo, Vinciguerra, Biondi, Bottai, Aliotta. A disp.: Battafarano, Cappanera, Vecchi. All.: Stefano Colombo.
RINASCITA DOCCIA: Badiani, Azzolini Di Maggio, Cesari, Dick, Fedi, La Rocca, Pagano, Pugliese, Ricciuti, Sottili, Spagnuolo. A disp.: Cecchi, Nenci, Palatresi, Talanti, Trallori, Visca. All.: Stefano Pallotta.
ARBITRO: Matteo Trapani di Pisa.
RETI: Aliotta, Bottai, Talanti.



Partita molto bella e combattuta tra due squadre che hanno fatto vedere buone trame di gioco e posizioni in campo degne di questo gioco. Il Pisa parte forte e su triangolazione si porta in vantaggio al 15' con Aliotta che conclude con un bel tiro nel sette alla sinistra del portiere del Doccia. La partita vive di buone trame da entrambe le parti ma è il Pisa che è sempre più pericoloso e con Bottai si porta sul 2 a 0 con un gran bel tiro imparabile per il portiere ospite. Il secondo tempo si apre con il Pisa addormentato e il Rinascita Doccia ne approfitta ,subito accorciando le distanze con Talanti e creando apprensione alla difesa locale per 15 minuti; poi il Pisa riprende le redini del gioco e crea azioni a cui manca solo il gol. Gli ultimi 5 minuti più recupero il Pisa controlla e si difende, tenendo il risultato di vantaggio che gli consente di continuare la corsa a mantenere le posizioni buone per raggiungere le semifinali di Coppa. Buono l'arbitraggio del signor Trapani.