• Giovanissimi BFase2- merito
  • 15/04/2023 18.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ZENITH PRATO
    Bernardini
    Calistri
    Bellandi
    Bini
  • 9 - 0 15/04/2023 18.30.00
  • PISTOIA NORD
    Virdo
    Torracchi
    Rondoni
    Misiano
    Ferretti

Commento


RETI: Bernardini, Calistri, Virdo, Bellandi, Torracchi, Rondoni, Misiano, Ferretti, Bini
ZENITH PRATO: Zipoli, Breccia, Bigagli, Paci, Torracchi, Calistri Leonardo, Alderighi, Calistri Luca, Ferretti, Virdò, Bini. A disp.: Bonci, Moschini, Rondoni, Bernardini, Belli, Misiano, Bellandi. All.: Alessio Rotondo.
PISTOIA NORD: Breschi, Barone, Krella, Bircaj, Liberti, Lenzi, Rabai Bruni, Rafanelli, Berti, Gargini, Quiriconi. A disp.: Gjeka, D'Aguanno, Tredici, Cini, Naim, Habteyohannes, Cestari, Marrazzo, Soldani. All.: Gianni Di Simone.
ARBITRO: Kalinka Mugnaini di Prato.
RETI: Calistri Luca, Virdò, Ferretti, Bini, Torracchi, Bellandi, Rondoni, Misiano, Bernardini.



Si festeggia al Chiavacci per il successo del girone della squadra di mister Rotondo. Anche in questa circostanza la vittoria non è mai stata in discussione, con i padroni di casa sempre in controllo del match e assoluti dominatori. Nella prima frazione il vantaggio della Zenith arriva dopo appena quattro minuti grazie a Luca Calistri. La prima parte della partita è un susseguirsi di occasioni per i locali con Virdò che segna al 12', Torracchi al 15' e negli ultimi istanti sono Ferretti e Bini, proprio al 35' ad arrotondare ancora. Ripresa sulla stessa falsariga con Misiano che va in gol al 13', seguito da Bellandi un minuto dopo, Rondoni al 17' e Bernardini al 22' a chiudere i conti.