• Giovanissimi BFase2 - B
  • 15/04/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LANCIOTTO CAMPI
  • 0 - 0 15/04/2023 15.00.00
  • VIRTUS COMEANA

Commento


LANCIOTTO CAMPI: Nocentini, Gradi, Schepis, De Vivo, Santini, Polleschi, Sheqjia, Zipoli, Taja, Cipriani, Giannone. A disp.: Ceccarelli, Brugoni, Meloni, Faina, Bartolozzi. All.: Francesco Safina.
VIRTUS COMEANA: Pratelli, Salvi, Indovino, Mannelli, Marvataj, Ciccone, Vannucchi, Zenaghi, Fossi, Ballerini, Gueli. A disp.: Cecchi, Anatrego, Colosimo. All.: Daniele Pieraccioni.
ARBITRO: Santa Agata Sigismondo di Prato.



Al Ballerini di Campi Bisenzio si affrontano due squadre in cerca di un risultato positivo nella penultima giornata della seconda fase. Lanciotto Campi e Virtus Comeana sono state protagoniste di una stagione positiva e i ragazzini delle due squadre si sono messi in luce con prestazioni che hanno incentivato il lavoro fatto dai tecnici durante le due fasi del campionato. Alle tre del pomeriggio Santa Agata Sigismondo dice che si può cominciare il confronto, l'ultimo interno dei campigiani. Applausi dei presenti sulle tribune in attesa del match. Che è equilibrato e caratterizzato da alcune occasioni non concretizzate dalle due squadre: Una citazione di merito per il centrocampista della V.Comeana Ballerini. Ha giocato tanti palloni, ha costruito con intelligenza e tecnica e nell'occasione si è dimostrato il migliore in campo. Il Lanciotto non ha fatto nell'occasione la sua migliore prestazione ma rimane un giudizio del tutto soddisfacente sulla stagione fatta e il lavoro di mister Safina si può definire interessante e significativo. Il V.Comeana ha colpito i legni della porta degli avversari in una circostanza e ha recriminato in due occasioni per episodi sospetti avvenuti nell'area degli avversari. Un sincero apprezzamento per il dirigente locale De Vivo che ha collaborato con acume e buon senso con la nostra testata nel corso della stagione. Calciatorepiù: Ballerini (V.Comeana)