• PromozioneA
  • 22/10/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • REAL CERRETESE
    7' Bouhafa
    10' Melani
    15' Fedi
    60' Bouhafa
    66' Bouhafa
  • 5 - 1 22/10/2023 15.30.00
  • MALISETI SEANO
    56' Llana

Commento


REAL CERRETESE: Battini, Tolaini (70' Pagliai), Grasseschi (84' Iannello), Meucci, Michelotti (73' Lamberti), Mordaga, Fedi, Cerboni (67' Nieri), Melani (84' Tramacere Falco), Bouhafa, Menconi. A disp.: Nigro, Lapi, Pisano L., Masoni. All.: Petroni Andrea
MALISETI SEANO: Mardale, Perillo, Menichetti A. (55' Cavalieri A.), Paoli (73' Aiazzi), Badiani (76' Bambini), Peschi (76' Campani), Breschi, Picchianti, Tumminaro (63' Del Bianco), Rudalli, Llana. A disp.: Ringressi, Kouadio, Asara. All.: Di Vivona Alessandro
ARBITRO: Alessio Fatticcioni di Carrara
RETI: 7' Bouhafa, 10' Melani, 15' Fedi, 56' Llana, 60' Bouhafa, 66' Bouhafa
NOTE: Ammoniti Peschi, Campani, Aiazzi.REAL CERRETESE: Battini, Tolaini (68' Pagliai), Grasseschi (80' Tramacere Falco), Meucci, Michelotti (72' Lamberti), Mordaga, Fedi (80' Iannello), Cerboni (70' Nieri), Melani, Bouhafa, Menconi. A disp.: Nigro, Lapi, Pisano L., Masoni. All.: Petroni.
MALISETI SEANO: Mardale, Perillo, Menichetti (55' Cavalieri) Paoli (72' Aiazzi), Badiani (79' Bambini), Peschi (80' Campani), Breschi, Picchianti, Tumminaro (67' Del Bianco), Rudalli, Llana. A disp.: Ringressi, Kouadio, Asara. All.: Carovani.
ARBITRO: Fatticcioni di Carrara, coad. da Pacifici e Lollini di Arezzo.
RETI: 7', 60' e 66' Bouhafa, 10' Melani, 15' Fedi, 56' Llana.



Resettare, ripartire, archiviare. Avrà detto questo mister Carovani al suo Maliseti dopo l'amarissimo 1-5 incassato contro la Real Cerretese nella settima giornata di Promozione. Che potesse trattarsi di una domenica complicata lo diceva anche la classifica, del resto: la banda di Petroni sul podio, desiderosa di mettere pressione alle due di testa e di difendersi dall'attacco della corazzata Viareggio (che resta la favoritissima alla vittoria finale, è bene ricordarlo). Dall'altra parte un Maliseti voglioso di allontanarsi dalla zona pericolosissima di classifica, con quei 4 punti che valgono al momento il playout: peggio della squadra di Carovani finora solo Dicomano e Pieve Fosciana. Ma bisogna far meglio. E così non è andata, nella trasferta di Cerreto Guidi. Anzi, la Real la chiude praticamente in un quarto d'ora. Al 15' è 3-0 per i padroni di casa: Bouhafa la sblocca approfittando di una imperfezione della retroguardia ospite che si presta ingenuamente al pressing locale. Gli fanno seguito Melani e Fedi che infilano nuovamente Mardale da dentro l'area. Il match è già sostanzialmente ipotecato. Nella ripresa Llana prova a ridare forza agli ospiti siglando l'1-3 che potrebbe riaccendere la partita. Ma è ancora tempo per il Bouhafa-show: il fuoriclasse della Cerretese, numero 10 sempre in grado di far la differenza, ne fa altri due approfittando ancora di ingenuità ospiti e penetrando facilmente in area, prima di beffare Mardale. La brutta notizia per i ragazzi di Carovani è duplice: la prima, il fatto che dopo il gol del 5-1 ci siano ancora oltre venticinque minuti da giocare; la seconda, ben più preoccupante, l'infortunio di Llana all'81', a cambi esauriti. Gli ospiti allora chiudono in dieci, con le condizioni del loro promettente numero 11 da valutare: la Cerretese ha già ampiamente raggiunto l'obiettivo di giornata e non c'è più bisogno di affondare il colpo. Finisce 5-1.