• PromozioneB
  • 12/11/2023 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • INVICTA SAURO
    42' Raito
  • 1 - 1 12/11/2023 14.30.00
  • SALINE
    59' Bernardoni

Commento


INVICTA SAURO: Nunziatini, Tavarnesi, Paccagnini, Raito, Savini, Agnelli, Greco, Brogelli, Scalabrelli (68' Rossetti), Angelini, Villani (77' Affabile). A disp.: Dal Buono, Cervetti, Bernardini, Berti, Conti, Galli, Zarone. All.: De Masi Michele
SALINE: Frongillo (22' Ioele), Fabbri, Borri, Dell Aversana, Burchianti G., Franceschi, Rigoni, Zaccariello, Bernardoni (8), Tartaglione, Passalacqua. A disp.: Zaccheo, Pappalardo, Martinez De Jesus, Doda, Guerrieri, Piu, Cosimi. All.: Ciricosta Francesco
ARBITRO: Antonio Ferri Gori di Arezzo
RETI: 42' Raito, 59' Bernardoni
NOTE: Ammoniti Raito, Greco.INVICTA SAURO: Nunziatini, Tavarnesi, Paccagnini, Raito, Savini, Agnelli, Greco, Brogelli, Scalabrelli, Angelini, Villani. A disp.: Dal Buono, Cervetti, Bernardini, Rossetti, Berti, Conti, Galli, Affabile, Zarone. All.: Michele De Masi.
SALINE: Frongillo, Fabbri, Borri, Dell Aversana, Burchianti G., Franceschi, Rigoni, Zaccariello, Bernardoni, Tartaglione, Passalacqua. A disp.: Ioele, Zaccheo, Pappalardo, Martinez De Jesus, Doda, Guerrieri, Piu, Cosimi. All.: Francesco Ciricosta.
ARBITRO: Antonio Ferri Gori di Arezzo.
RETI: 42' Raito, 59' Bernardoni.



Due squadre distanti due punti in classifica scendono in campo per riscattarsi dopo le sconfitte rimediate prima della sosta. Finisce in pareggio, un pari che sicuramente non accontenta nessuna delle due formazioni. Inizia la partita con il Saline che costruisce e crea azioni ma non riesce a pungere sotto porta con un Nunziatini molto attento che copre ogni metro della propria aerea di rigore. Il predominio territoriale dei blucerchiati non basta ad evitare il gol su calcio d'angolo dell'eterno Raito che al minuto quarantadue è bravo ad approfittare della propria libertà in aerea di rigore. Nel secondo tempo è però tutt'altra musica ed il Saline attacca a testa bassa sino al pareggio del solito Bernardoni che è bravo ad insaccare su un cross millimetrico di Borri al cinquantanovesimo. Il Saline vuole i tre punti ed un minuto dopo Passalacqua sciupa la più incredibile delle palle gol facendosi ipnotizzare da Nunziatini. Ci prova anche Dell'Aversana su calcio piazzato che con un bolide centra in pieno la traversa. Un pareggio che scontenta entrambe le squadre, le quali si consolidano al centro della classifica e a distanza di pochi punti dai play off.