• Allievi RegionaliB
  • 17/09/2023 11.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LIMITE E CAPRAIA
    Ghazal
    Trapani
    Trapani
    Masini G.
    Bartolini
    Goretti
  • 6 - 0 17/09/2023 11.30.00
  • LIVORNO9

Commento


RETI: Ghazal, Trapani, Trapani, Masini G., Bartolini, Goretti
LIMITE E CAPRAIA: D'Antonio, Tamburrino, Di Lauro, Alderotti, Aghemenlo, Spini, Trapani, Ghazal, Masini, Goretti, Bartolini. A disp.: Masini, Rannino, Selmi, Xeka, Pieroni, Borsellini, Malagnino, Tolomei, Baronti. All.: Mario Ansaldi.
LIVORNO9: Vernassa, Ciampi, Borghini, Chiappara, Migli, Gassani, Fiori, Ferrini, Fancelli, Pugliese, Bini. A disp.: Silvestri, Anconetani, Bagnoli, Carotenuto, Castelli, Del Seppia, Montella, Terzi, Salvini. All.: Puccini Andrea
ARBITRO: Bernardeschi di Pontedera.
RETI: Bartolini, Trapani, Goretti, Masini, 2 Ghazal.



Inizio di campionato perentorio da parte del Limite e Capraia che supera con un netto 6-0 il Livorno9, debuttante in categoria. L'inizio di gara dei ragazzi di mister Ansaldi è in discesa, passano infatti appena 5' per il primo gol di Bartolini, abile a risolvere una mischia sottomisura. La formazione livornese stenta a reagire e al 16' capitola subendo la seconda rete con un tiro da fuori area di Goretti. A metà primo tempo Trapani mette la firma sulla terza marcatura, con un tap-in, approfittando di una respinta del portiere Vernassa sul tiro di Goretti. Nel corso del primo tempo si registra un solo tiro di Bini per il Livorno9, respinto dal portiere locale D'Antonio, mentre sull'altro versante è l'estremo difensore Vernassa a limitare i danni con pregevoli parate. Nel secondo tempo Ghazal porta il risultato sul 4-0 approfittando di una respinta del portiere. Dopo pochi minuti Masini realizza il 5-0, spengendo ulteriormente le speranze ospiti. A completare l'opera, a metà secondo tempo, è ancora Ghazal con un bellissimo tiro da fuori area, che non lascia scampo al malcapitato Vernassa. Sul finale, il palo nega la gioia personale a Selmi e evita un passivo ancor più pesante ai rosso-blu ospiti. Calciatoripiù: Ghazal del Limite e Capraia corona una prestazione di alto livello con la soddisfazione della doppietta personale.