• Allievi RegionaliB
  • 08/10/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORNACETTE CASAROSA
    Pedemonte
  • 1 - 5 08/10/2023 10.30.00
  • LIMITE E CAPRAIA
    Masini G.
    Ble
    Aghemenlo
    Trapani
    Trapani

Commento


RETI: Pedemonte, Masini G., Ble, Aghemenlo, Trapani, Trapani
FORNACETTE C.: Fasulo, De Martino, Arapi, Del Cesta, Ferretti, Buselli, Lucarelli, Pedemonte, Niccolini, Tirelli, Praticò. A disp.: Favilli, Macchi, Maffei, Tuntoni, Badiali, Ciotta, Carlesso, Lo Piccolo, Brogi. All.: Massimiliano Di Coscio.
LIMITE E CAPRAIA: D'Antonio, Papanikolaou, Goretti, Baronti, Aghemenlo, Alderotti, Tamburrino, Ghazal, Masini G., Blè, Trapani. A disp.: Masini C., Spini, Tolomei, Griguoli, Borsellini, Xeka, Di Lauro, Selmi, Bartolini. All.: Mario Ansaldi.
ARBITRO: Menicagli di Pontedera.
RETI: Blè, Pedemonte rig., Aghemenlo, Masini G., Trapani 2.



Tra due squadre alla ricerca della seconda vittoria stagionale la spunta il Limite e Capraia, che si impone per cinque a uno sul campo del Fornacette Casarosa. Pronti-via e dopo sei minuti gli ospiti sono già in vantaggio con Blè, poi si susseguono occasioni da entrambe le parti tra cui un palo colpito dalla formazione di Ansaldi. Scampato il pericolo i padroni di casa pervengono al pareggio, conquistando al 18' un calcio di rigore che Pedemonte realizza con freddezza. L'equilibrio dura però pochissimo, perché dopo due minuti Aghemenlo pesca la conclusione vincente e riporta avanti il Limite e Capraia. Nel finale di primo tempo protagonisti i portieri: Fasulo si oppone con una gran parata a un tiro dalla distanza, D'Antonio invece compie un'ottima uscita su Praticò lanciato a rete. Nella ripresa ci si aspetterebbe un match aperto, invece Gabriel Masini chiude la pratica segnando il gol del 3-1 dopo appena due minuti. Reagire diventa difficile per il Fornacette, anche perché gli ospiti non smettono di attaccare e tra il 14' e il 18' calano addirittura il pokerissimo per mezzo della doppietta di Trapani. Gli avvicendamenti in campo non spostano gli equilibri e così la partita finisce 5-1 per il Limite e Capraia, che sale a quota sei punti; dall'altra parte mister Di Coscio, appena arrivato sulla panchina del Fornacette, avrà tempo per trovare i giusti accorgimenti.