• Allievi RegionaliB
  • 12/11/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORCOLI VALDERA
    Kadiqi
  • 1 - 2 12/11/2023 10.00.00
  • LIMITE E CAPRAIA
    Ble
    Selmi

Commento


RETI: Kadiqi, Ble, Selmi
FORCOLI VALDERA: Calloni, Bruci, M. Fontanelli, F. Bartoli, Cavallini, Altini, Kadiqi, L. Bartoli, El Rhadaoui, Squarcini, Nacci. A disp.: Norcia, Savarese, Dbiri, Maccanti, Bimbi. All.: Massimo Mancini.
LIMITE E CAPRAIA: C. Masini, Papanikolaou, Goretti, Baronti, Spini, Alderotti, Tamburrino, Griguoli, G. Masini, Blè, Del Duca. A disp.: D'Antonio, Aghemenlo, Bartolini, Di Lauro, Ghazal, Pagni, Selmi, Tolomei, Trapani. All.: Mario Ansaldi.
ARBITRO: De Rosa di Livorno.
RETI: Kadiqi, Blè, Selmi.



Vittoria sofferta e importantissima per il Limite e Capraia, che sbanca il fortino di un Forcoli mai domo che ha disputato una partita di ottimo livello. I padroni di casa restano così fermi in classifica a 17 punti, mentre gli ospiti salgono a quota 22 confermandosi nel gruppo di testa. Primi 20' di partita di studio tra le due compagini, che cercano di individuare i rispettivi punti deboli dove colpire. Al 25' affondo del Limite e Capraia sulla destra con Del Duca, che pennella in area un cross in direzione di Blè, che al volo insacca lo 0-1. Il Forcoli non si abbatte e prima della pausa sfiora il pareggio con un gran tiro di L. Bartoli, che colpisce in pieno la traversa. Nella ripresa i padroni di casa gestiscono le operazioni, mentre gli ospiti sono sempre pronti a colpire in ripartenza. Il Forcoli crea una ghiotta opportunità con El Rhadaoui, che di testa viene stoppato dalla parata di C. Masini. All'82' la truppa di mister Mancini acciuffa il pareggio grazie a Kadiqi, che da dentro l'area non si lascia pregare e scarica in rete. I padroni di casa sfruttano il momento favorevole e all'88' Savarese si divora il vantaggio da ottima posizione calciando addosso a un provvidenziale C. Masini. Il Limite e Capraia ha il grande merito di lottare fino alla fine e, quando in pochi ci credevano, il subentrato Selmi con una travolgente sgroppata sulla destra si libera per la conclusione e trafigge Calloni regalando i tre punti ai suoi a tempo praticamente scaduto.