• Allievi RegionaliB
  • 19/11/2023 11.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LIMITE E CAPRAIA
    Ble
    Ble
    Bartolini
    Tamburrino
  • 4 - 1 19/11/2023 11.30.00
  • CASTELFIORENTINO UNITED
    Mottola

Commento


RETI: Ble, Ble, Bartolini, Tamburrino, Mottola
LIMITE E CAPRAIA: Masini, Papanikolau, Goretti, Baronti, Spini, Alderotti, Tamburrino, Griguoli, Masini, Blè, Del Duca. A disp.: D'Antonio, Bartolini, Ghazal, Tolomei, Selmi, Pagni, Aghemenlo, Di Lauro, Trapani. All.: Mario Ansaldi.
CASTELFIORENTINO: Pagni, Dallai, Tafi, Piliu, Hamedani, Pjetri, Ticciati, Gorelli, Fenderico, Fontanelli, Ramadan. A disp.: Gurrieri, Boumarouan, Bregu, Cambi, Falorni, Grandi, Mottola, Pagliuca, Zohouli. All.: Cristiano Bucchioni.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: Blè 2, Tamburrino, Bartolini, Mottola.



Vince e convince il Limite e Capraia, che sfrutta al meglio il fattore campo imponendosi per 4-1 contro il Castelfiorentino: la truppa allenata da mister Ansaldi si conferma nelle posizioni nobili della classifica grazie ad una difesa solida e ad un gruppo affiatato. Primo tempo decisamente positivo da parte dei padroni di casa, che sbloccano il punteggio al termine di una pregevole azione corale, consentendo a Blè di presentarsi solo davanti a Pagni e batterlo con un tiro preciso. Il Limite e Capraia non si accontenta e, da un rapido recupero palla, è ancora Blè che s'invola verso la porta e dopo aver saltato un difensore e il portiere infila il 2-0 a porta sguarnita. I padroni di casa prima della pausa hanno più volte la palla per il 3-0, ma falliscono le occasioni per chiudere la partita. Nella ripresa gli ospiti tentano una reazione, ma i locali non concedono nulla in fase difensiva e anzi riescono a mettere a segno il 3-0 grazie ad un cross di Goretti dall'esterno per Tamburrino che, ben appostato, non ha problemi a trafiggere Pagni. Il Limite e Capraia serve anche il poker quando Griguoli sforna un preciso assist in direzione di Bartolini, che salta il difensore e piazza il pallone sul primo palo. In pieno recupero gli ospiti con orgoglio accorciano le distanze con una rapida ripartenza finalizzata con uno splendido pallonetto da Mottola, che punisce Masini fuori dai pali.