• Allievi RegionaliC
  • 01/10/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LIDO CAMAIORE
    Pelucchini
    Lari
    Lari
    Lari
    Pelucchini
  • 5 - 2 01/10/2023 10.30.00
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
    Pirrotta
    Monaldi

Commento


RETI: Pelucchini, Lari, Lari, Lari, Pelucchini, Pirrotta, Monaldi
LIDO DI CAMAIORE: Diridoni, Franceschini, Simonetti, Fommei, Sina, Angeli, Lari, Bucci, Pagano, Pelucchini, Koceku. A disp.: Vignali, Bertoli, Mei, Priami, Fubiani, Rovetti. All.: Massimo Taurino.
CAPOSTRADA: Lastrucci, Gori, Palmieri, Giustiniani, Zadrima, Bellucci, Shkreli, Fantacci, Muraca, Pirrotta, Badiani. A disp.: Galigani, Casale, Decaria, Lentini, Monaldi, Quochi. All.: Lorenzo Monaldi.
RETI: Lari 3, 2 (1 rig.) Pelucchini, Pirrotta, Monaldi.



Seconda vittoria in campionato per il Lido di Camaiore, che ipoteca il successo già nel primo tempo nel match interno contro il Capostrada. I primi 45' di gioco risultano infatti caratterizzati dalla grande prova dei versiliesi, precisi nei meccanismi arretrati e spigliati in quelli d'attacco; si va al riposo sul parziale di 3-0, ma il punteggio avrebbe potuto essere anche più ampio. In gol Pelucchini, che trasforma con freddezza un penalty concesso dall'arbitro, e Lari che timbra due volte sottoporta. Nel secondo tempo il Capostrada rientra in campo con alcune variazioni e soprattutto un altro piglio, riducendo le distanze sul 3-1, prima che Lari (tripletta per lui) e Pelucchini (doppietta) trovino ancora la via del gol. Nel finale arriva anche la seconda delle due reti degli ospiti, che riducono le distanze con Pirrotta e Monaldi. Calciatoripiù : nel Lido di Camaiore Fommei smista una quantità enorme di palloni; Lari per la pregevole tripletta e Diridoni i migliori nelle file dei locali.