• Allievi RegionaliC
  • 15/10/2023 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN GIULIANO
    Cerri
    Cerri
    Esposito
  • 3 - 3 15/10/2023 11.00.00
  • ATLETICA CASTELLO
    Cellai
    Cellai
    La Marca

Commento


RETI: Cerri, Cerri, Esposito, Cellai, Cellai, La Marca
SAN GIULIANO: Ria, Lucchesi, Cecchini, Antoni, Di Martino, Pardini, Chelini, Centurione, Celentano, Esposito, Cerri. A disp.: Stefani, Andreotti, Di Petrillo, Ernani, Bongianni, Derelitto, Zuncheddu, Della Longa, Cerrai. All.: Michele Grasseschi.
ATLETICA CASTELLO: Matera, Fedeli, Lo Conte, Cellai, Bresciani, Cudia, Anichini, Nocentini, La Marca, Badiali, Mannini. A disp.: Matucci, Vannucchi, Panerai, Zatteri, Essaouri, Sgarmiglia, Parlanti, Marini, Paladini. All.: Alessio Donadi.
ARBITRO: Roventini di Lucca.
RETI: Esposito, Cerri 2, La Marca, Cellai 2.



Pari e spettacolo tra San Giuliano e Castello, che impattano sul 3-3 al termine di una partita che ha regalato tantissime emozioni. Parte fortissimo la formazione di Grasseschi, che nei primi 20' confeziona l'uno-due che sembra indirizzare la partita. L'1-0 nerazzurro porta la firma di Esposito sugli sviluppi di un corner, mentre al 18' è Cerri a realizzare il raddoppio in campo aperto dopo il gran suggerimento dello stesso Esposito. La partita sembra in controllo dei padroni di casa ma alla mezzora il Castello si rifà sotto accorciando le distanze con La Marca sugli sviluppi di un calcio piazzato. Non si registrano altre occasioni nel primo tempo, ma ad inizio ripresa il confronto si riaccende immediatamente. Pochi minuti sul cronometro e lo scatenato Cerri trova subito il secondo gol di giornata con una sontuosa azione personale che vale il momentaneo 3-1 locale. Il Castello ha però il merito di non mollare la presta e, intorno al 55', Cellai consente ai suoi di rifarsi sotto con una punizione sporcata in maniera evidente da Chelini, che mette fuori causa il proprio portiere. Il Castello prende entusiasmo e, dopo aver rischiato su una rete annullata a Zuccheddu per un tocco di mano, a 1' dal termine è ancora Cellai a trovare la via del gol e a ribadire il pallone in rete per il definitivo 3-3 finale. Calciatoripiù : Cerri per il San Giuliano e Cellai per il Castello.