• Allievi RegionaliC
  • 22/10/2023 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RINASCITA DOCCIA
  • 1 - 4 22/10/2023 10.45.00
  • CSL PRATO SOCIAL CLUB
    Agostini
    Mossuto
    Boanini
    Boanini
    Magni

Commento


RETI: Agostini, Mossuto, Boanini, Boanini, Magni
RINASCITA DOCCIA: Nocentini, Lucchesi, Baldazzi, Margheri, Banchelli, Ronconi, Fognani, Clementi, Millo, Di Napoli, Misuri. A disp.: Natali, Castagnetta, Agostini, Biagini, Bongini, Imade, Perrone, Zetti, Bellucci. All.: Roberto Mocali.
CSL PRATO SOCIAL: Lenzi, Innocenti, Pareti, Mari, Cambi, Boanini, Andolina, Vito, Magni, Turku, Mossuto. A disp.: Franchi, Baldi, Faggioli, Caccamo, Lascialfari, Tartoni, Meoni. All.: Francesco Galeotti.
ARBITRO: Venturi di Pistoia.
RETI: 2 Boanini, Magni, Mossuto.
NOTE: espulso Magni.



In una partita tutto sommato equilibrata, basta un tempo di fuoco e cinismo agli ospiti del Prato Socal Club per archiviare la pratica Rinascita Doccia. Nonostante la verve e la velocità messe sul piatto, i padroni di casa risultano troppo imprecisi in fase realizzativa al contrario dei pratesi, veri e propri killer negli ultimi metri di campo. Sugli scudi sicuramente Boanini, autore di una doppietta risolutiva intervallata dalla rete di Magni, bravo a rimpinguare il bottino a testimonianza di quanto, nel gioco del calcio, ciò che più importa è buttare la palla in fondo al sacco. Complice il risultato ormai compromesso, nella ripresa i ritmi calano sensibilmente e la girandola di cambi operata da mister Galeotti fa perdere un pizzico di equilibrio alla squadra. Il Doccia ne approfitta per accorciare le distanze anche se, in men che non si dica, gli ospiti spengono il campanello d'allarme con un preciso colpo di testa in tuffo di Mossuto su perfetto assist del neo entrato Lascialfari. Ininfluente ai fini del risultato l'espulsione sul tramonto del match di Magni, mandato anzitempo sotto la doccia con un rosso diretto dal direttore di gara più per la pericolosità dell'intervento che per la volontarietà. Eccezion fatta per la situazione aleatoria del rosso, il 4-1 finale è stato comunque specchio di una partita giocata con tranquillità e rispetto da ambo le compagini. Ora, in concomitanza di una discreta serie di scivoloni a proprio favore, il Prato Social Club può respirare aria di alta classifica con il suo bottino di quindici punti.