• Allievi RegionaliC
  • 17/12/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LIDO CAMAIORE
    Pelucchini
    Lari
  • 2 - 1 17/12/2023 10.30.00
  • MALISETI SEANO
    Pemaj

Commento


RETI: Pelucchini, Lari, Pemaj
LIDO DI CAMAIORE: Vignali, Angeli, Simonetti, Fommei, Sina, Rovetti, Lari, Bucci, Mei, Pelucchini, Sirigu. A disp.: Tabarrani, Bertoli, Bobbio, Elouadrasi, Franceschini, Koceku, Florio, Diridon. All.: Massimo Taurino.
MALISETI SEANO: Parigi, Ilehomor, Aldrovandi, Pittalis, Conversano, Daly, Pemaj, Valli, Betti, Petrino, Scano. A disp.: Boracchi, Vitiello, Osmenaj, Bartolini, Jaballah, Siragusa, Montecalvo. All.: Federico Ruini.
ARBITRO: Mugnaini di Viareggio.
RETI: Lari, Pelucchini, Pemaj.



Il passo falso della Fortis Juventus cade a fagiolo per il Lido di Camaiore di mister Taurino, abile a racimolare l'intera posta in palio contro il Maliseti Seano per portarsi al quarto posto alle spalle del Coiano Santa Lucia. La giornata raggiante dei padroni di casa inizia a delinearsi già nel primo tempo, quando il possesso palla e il predominio territoriale sfociano spesso e volentieri in azioni pericolose. Lari di testa sblocca la partita portando i suoi sul punteggio di 1-0, ma una marcata imprecisione sotto porta non consente ai gialloblu di incrementare il risultato lasciando altresì aperta la partita. Al duplice fischio del direttore di gara, infatti, si va al riposo con il minimo scarto in favore dei lucchesi. Nella ripresa, dopo venti minuti di equilibrio, il Maliseti Seano riesce a pungere e a rimettere tutto in discussione intorno al 65' tramite una bella azione manovrata che libera al tiro Pemaj, freddo nel trafiggere imparabilmente Vignali. La truppa di mister Taurino però non ci sta, abbassa la testa e attacca alla ricerca del nuovo vantaggio. Dopo un altro paio di buone chance sprecate, a indirizzare in modo definitivo la sfida ci pensa una genialata di Fommei che permette al solito Pelucchini di siglare il goal del definitivo 2-1. Nei minuti finali gli ospiti provano a gettare il cuore oltre l'ostacolo ma non riescono a creare niente di concreto, decretando loro malgrado il Lido di Camaiore come vincitrice di giornata. Calciatoripiù: Sirigu (Lido di Camaiore), un incoraggiamento che va oltre le dinamiche di gioco: fermato da un brutto infortunio, a lui vanno i più sinceri auguri per un pronto recupero; Pelucchini (Lido di Camaiore), nel bene o nel male, il cartellino lo timbra sempre, Rovetti (Lido di Camaiore), è capitano e lo si vede negli atteggiamenti: trascinatore.