• Giovanissimi RegionaliElite
  • 26/11/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAPEZZANO PIANORE
    Llanaj
  • 1 - 1 26/11/2023 10.30.00
  • LIDO CAMAIORE
    Angeli

Commento


CAPEZZANO PIANORE: Oggiano, Quilici, Niccolai, Pilone, Satini, Benedetti, Paolini, Lenzi, Lombardi, Giorgi, Llanaj. A disp.: Pelliccia, Nocito, Napoli, Dolo, Cardillo, Casolare, Mbaye, . All.: Agostini Stefano
LIDO CAMAIORE: Mazzantini, Simoni, Trinchera, Palla, Angeli, Ghilarducci, Taddei, Neri, Alari Esposito, Di Noia, Paoli. A disp.: Dini, Raffaelli, Galletti, Gentile, Pellegrini, Navari, Puccetti, Bianchi, Dolfi. All.: Ghilarducci Michele
RETI: Llanaj, Angeli
CAPEZZANO P.: Oggiano, Quilici, Niccolai, Pilone, Satini, Benedetti, Paolini, Lenzi, Lombardi, Giorgi, Llanaj. A disp.: Pelliccia, Nocito, Napoli, Dolo, Cardillo, Casolare, Mbaye. All.: Stefano Agostini.
LIDO DI CAMAIORE: Mazzantini, Simoni, Trinchera, Palla, Angeli, Ghilarducci, Taddei, Neri, Alari Esposito, Di Noia, Paoli. A disp.: Dini, Raffaelli, Galletti, J. Gentile, Pellegrini, Navari, Puccetti, Bianchi, Dolfi. All.: Mirko Paci.
ARBITRO: Dalessandro di Viareggio
RETI: 21' Llanaj, 54' Angeli.
NOTE: ammoniti Quilici, Alari, Trinchera e Benedetti.



È un punto pesantissimo per il Lido di Camaiore: l'1-1 ottenuto in rimonta sul campo del Capezzano gli consente infatti d'agganciare il Venturina in quartultima posizione e provare a rilanciarsi in ottica salvezza. L'avvio però sembra sorridere al Capezzano che si rende pericoloso già al 9' su un angolo di Giorgi: colpo di testa di Llanaj e grande parata di Mazzantini. Al secondo tentativo il Capezzano passa: la schiena d'un difensore devia sopra la traversa il tiro di Giorgi da fuori area. Dalla bandierina va lo stesso Giorgi che crossa in mezzo per il colpo di testa di Lombardi: palo; il pallone resta a rimbalzare sottoporta e in due tempi, dopo una prima respinta di Mazzantini, Llanaj lo ribadisce in rete. Il primo tempo però si chiude con il Lido di Camaiore all'attacco: ottimo filtrante di Di Noia per Alari che però calcia su Oggiano in uscita (34'). L'1-1 arriva a metà della ripresa: è perfetta la punizione d'Angeli che aggira la barriera e manda il pallone a insaccarsi sul palo lungo. Cinque minuti più tardi il Capezzano rischia addirittura di finire sotto: lo salva il fischio di Dalessandro che sull'assist di Di Noia rileva il fuorigioco di Paoli e annulla la rete del possibile raddoppio ospite. Il Lido di Camaiore ci riprova al 61' con un'imperiosa discesa di Raffaelli sulla fascia sinistra: insidioso il pallone in mezzo, provvidenziale la chiusura di Casolare in corner. Poi la gara si ferma per venti minuti: è necessario attendere i soccorsi per Raffaelli infortunatosi dopo un contrasto. Quando si riprende non succede più niente: il Lido di Camaiore strappa il pari nel derby. Calciatoripiù: Satini, Giorgi, Llanaj (Capezzano), Trinchera, Angeli e Mazzantini (Lido di Camaiore).