• Giovanissimi RegionaliD
  • 22/10/2023 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LANCIOTTO CAMPI
  • 0 - 2 22/10/2023 10.45.00
  • SETTIGNANESE
    Bianchini
    Giannelli

Commento


LANCIOTTO CAMPI: Shtjefhilaj (1) (30' ), Vivoli, Bianchi, Bandini, Bushati, Vasa, Cicali, Bini, Malaj, Landini, Mannocci. A disp.: Romanelli (99), Hila, Ouakkar (4), Bartolini, Clemente (8), Gueli, Stefanini, . All.: Meloni Luca
RETI: Bianchini, Giannelli
NOTE: Ammonito Malaj.LANCIOTTO CAMPI: Shtjefhlilaj, Vivoli, Bianchi, Bushati, Vasa, Mannucci, Malaj, Landini, Cicali, Bini, Bandini. A disp.: Romanelli, Oukkar, Clementi, Gueli, Hila, Bartolini, Calamai, Misiani, Stefanini. All.: Luca Meloni.
SETTIGNANESE: Barbieri, Galli, Djoni, Sans, Pratesi, Gueje, Tozzi, Pietrosanti, Cecchi, Ragusa, Bianchini. A disp.: Roschi, Ciani, Arca, Scognamiglio, Vassallo, Francioli, Giannelli. All.: Fabio Zuccaro.
ARBITRO: Morbidelli di Pistoia.
RETI: 55' Bianchini, 77' Giannelli.



Vince e convince la Settignanese di Fabio Zuccaro opposta ad un buon Lanciotto Campi che sbaglia molto nel corso del primo tempo e viene superato dagli avversari nei minuti finali della contesa. La squadra campigiana si fa preferire nel corso della prima frazione, i padroni di casa colpiscono un palo e vanno vicini alla segnatura in più occasioni ma la reazione dei diavoletti sembra esserci e in fatto di occasioni create e non concretizzate anche gli ospiti non sono da meno e il pareggio alla fine della prima frazione fotografa quello che si è visto sul terreno di gioco anche se la prestazione dei locali si caratterizza per le occasioni non sfruttate dai campigiani. Nella ripresa la Settignanese è maggiormente determinata alla ricerca del vantaggio e i locali in alcune fasi reggono il confronto con difficoltà. Sembra particolarmente azzeccata la riproposizione del gioco da parte della formazione di Zuccaro anche se i padroni di casa sono sempre in partita alla ricerca di un risultato positivo. Il match si sblocca a favore della Settignanese a quindici minuti dalla fine e il gol che regala il vantaggio alla formazione ospite arriva per merito di Bianchini che si segnala fra i migliori in campo ed è autore della segnatura che cambia il corso del confronto. Cerca una reazione sotto di una rete la squadra campigiana, protagonista di una prova convincente ma a chiudere il confronto a favore della squadra fiorentina arriva a tre minuti dalla fine il secondo gol della Settignanese messo a segno da Giannelli. Alla fine il risultato esprime la buona prestazione della formazione ospite; il Lanciotto esce dal campo pur protagonista di una discreta prova, condannato soprattutto dagli errori commessi in fase difensiva e da un pizzico di sfortuna. L'autore del primo gol della Settignanese Bianchini si segnala come il giocatore top. Gara corretta e ben diretta, ottima la direzione arbitrale. Calciatorepiù: Bianchini (Settignanese).