• Giovanissimi RegionaliD
  • 12/11/2023 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE GALLUZZO
    Vignoli
    Voican
  • 2 - 1 12/11/2023 10.45.00
  • RINASCITA DOCCIA
    Fantechi

Commento


RETI: Vignoli, Voican, Fantechi
AUDACE GALLUZZO: Arpaia, Voican, Gensini, Sartiani, Burroni, Gibbino, Hebeler, Ibraliu, Vignoli, Guastalegname, Giappichini. A disp.: Bedognè, Collini, Raimondo, Ara, Martorelli, Verga. All.: Mario De Fazio.
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Medici, Kulish, Nencini, Arrighetti, Roccavilla, Fantechi, Bettini, Scatuzzi, Pazzagli, Tramarin. A disp.: Perzefi, Marocchi, Scaparra, Biagiotti, Ignesti, Tazzi, Tomberli. All.: Andrea Ghilli.
ARBITRO: Del Prete di Firenze.
RETI: Voican, Vignoli, Fantechi rig.



Il Galluzzo fa sul serio e non vuole smettere di stupire. La formazione di Mario De Fazio ingrana la terza vittoria consecutiva, superando per 2-1 il Rinascita Doccia davanti al proprio pubblico. I padroni di casa partono subito col piede giusto, passando in vantaggio con una pregevole incornata di Voican sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben battuto da Vignoli. Il Doccia non riesce ad entrare in partita e il Galluzzo ne approfitta per costruire il proprio successo. Non sono passati nemmeno 5' dal vantaggio siglato da Voican che ci pensa Vignoli - già autore dell'assist in occasione dell'1-0 - a siglare il raddoppio al termine di un'azione tutta di prima. L'uno-due del Galluzzo scatena la reazione del Doccia, bravo a rientrare subito in partita grazie ad un calcio di rigore trasformato da Fantechi e assegnato per il tocco di mano di un difensore gialloblù. Il primo tempo prosegue su ritmi elevati e occasioni da ambo i lati ma il punteggio al 35' dice 2-1. Nella ripresa gli ospiti cercato con insistenza il pareggio trovando però un Galluzzo coriaceo e ben messo in difesa. Quando gli attaccanti ospiti arrivano al tiro è bravissimo l'estremo difensore gialloblù Federico Arpaia che salva i suoi con un paio di interventi decisivi. Il Doccia ci prova fino alla fine e poco prima del triplice fischio va vicinissimo al pareggio colpendo un palo clamoroso. Stavolta Arpaia avrebbe potuto ben poco, ma quello che conta è il punteggio finale che dopo 7' di recupero al fischio del signor rimane sul 2-1 in favore di un Galluzzo che con questo successo, il quarto da inizio stagione, inizia a dare più di uno sguardo verso i piani alti della classifica. Calciatoripiù : Arpaia , Vignoli e Voican per il Galluzzo.