• Giovanissimi RegionaliD
  • 19/11/2023 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASELLINA
  • 0 - 1 19/11/2023 10.45.00
  • RONDINELLA MARZOCCO
    Doddoli

Commento


RETI: Doddoli
CASELLINA: Rossi, Senesi Gabriel, Meli, Simeone, Bellieri, Barro, Senesi Christian, Apicella, Bettino, Conforti, Galloni. A disp.: Fossi Amedeo, Morr, Derdiri, Fossi Alessandro, Rios, Migliori, Acampora, Baldini. All.: Freschi.
RONDINELLA MARZOCCO: Besa, Di Gangi, Nannoni, Tentati, Tema, Gori, Bartolini, Lombardi, Burrini, Calugi, Doddoli. A disp.: Celaj, Sali, Torelli, Biagiotti, Ballerini, Ballini, Galli. All.: Ricci.
ARBITRO: Castaldi di Firenze.
RETI: Doddoli.



Sul nuovo campo, il Casellina ospita la Rondinella. In palio tre punti per due obiettivi molto diversi: il Casellina naviga in brutte acque e deve trovare a tutti i costi un modo per uscirne; la Rondinella per dare continuità ai risultati e restare ai piani alti della classifica. Alla fine, sono gli ospiti a portare a casa una vittoria che gli consente di andare al quinto posto. Tutto da rifare invece per il Casellina, che ancora non ha trovato la quadra giusta per uscire da un brutto momento. Fin dai primi minuti le due squadre giocano bene e alla pari, ma con poche occasioni rilevanti. Si arriva quindi al 20' con un calcio di punizione dalla trequarti in favore della Rondinella, della cui battuta si incarica Doddoli: il tiro-cross che ne scaturisce, e sul quale Rossi si dimostra insicuro in uscita, termina in rete. Con un gol di svantaggio, i padroni di casa tentano di riacciuffare il match, ma né Senesi né Galloni trovano lo specchio della porta. La Rondinella a fine primo tempo rischia di raddoppiare con Torelli, il suo tiro però non è preciso e termina di un soffio a lato. Nel secondo tempo la Rondinella riesce a gestire il vantaggio, nonostante il pallino del gioco sia sempre stato in mano ai padroni di casa. Finisce quindi così la partita con il risultato di 0-1 in favore della Rondinella. Calciatoripiù : Senesi e Baldini (Casellina); Doddoli (Rondinella Marzocco).