• Juniores RegionaliD
  • 30/09/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS JUVENTUS
    Razzauti
    D Esposito
    Niccoli
  • 3 - 2 30/09/2023 16.00.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Renzi
    Paoletti

Commento


RETI: Razzauti, D Esposito, Niccoli, Renzi, Paoletti
FORTIS JUVENTUS: Vaghini, Fedi, Paoli, Macchinelli, Lo Bosco, Belli, Arrighini, D'Esposito, Amerighi, Niccoli, Razzauti. A disp.: Penna, Paladini, Anastasi, Romanelli, Grigoras, Sylla, Ojediran, Bagiardi. All.: Falli.
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Torniai, Spinella, Renzi, Fedeli, Martini, Sangiorgi, Corbucci, Amodio, Gasparini, Michelagnoli. A disp.: Chamorro, Francini, Macrì, Maggiorelli, D. Paoletti, N. Paoletti, Tofani. All.: Marongiu.
ARBITRO: Niccoli di Prato.
RETI: 20' Niccoli, 35' D'Esposito, 50' Razzauti, 70' Renzi, 80' D. Paoletti.
NOTE: espulso al 65' Fedi.



Successo casalingo per la Fortis Juventus, che supera l'Audace Legnaia al termine di un incontro dall'andamento altalenante: al Comunale di Ronta la formazione guidata in panchina da Mauro Falli si impone con il risultato di 3-2.La squadra biancoverde parte con il piede giusto e disputa un buon primo tempo. Al 20' Niccoli raccoglie una respinta corta del portiere degli ospiti e firma il vantaggio dei mugellani. La rete del raddoppio porta invece la firma di D'Esposito, che risolve una mischia sviluppata nell'area dell'Audace Legnaia. E poco prima dell'intervallo la Fortis Juventus va anche vicina al gol del 3-0:Macchinelli però, dopo una bella azione personale, si presenta da solo davanti al portiere ma viene tradito da un rimbalzo del pallone. La ripresa si apre comunque con il terzo gol dei borghigiani: al 50' Razzauti finalizza un'altra azione dei padroni di casa. Al 65' la svolta della gara, con l'espulsione del difensore locale Fedi, autore di un brutto fallo. Subito dopo i mugellani potrebbero segnare anche il 4-0, ma Razzauti non capitalizza l'occasione. Nella seconda parte della ripresa l'Audace Legnaia prende in mano il controllo della sfida, forte della superiorità numerica. Al 70' Renzi segna il 3-1 risolvendo una mischia nata da un calcio d'angolo. A questo punto i padroni di casa si innervosiscono e la squadra allenata da Marongiu ne approfitta. All'80' il nuovo entrato Diego Paoletti firma il 3-2 con un pallonetto, dopo un lancio lungo che beffa i difensori di casa. Fino al triplice fischio finale è un arrembaggio degli ospiti, ma il risultato non cambia più.