• Juniores RegionaliD
  • 18/11/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIACCIA
    Autorete
  • 0 - 1 18/11/2023 15.30.00
  • CSL PRATO SOCIAL CLUB

Commento


RETI: Autorete
VIACCIA: Todaro, Simonei, Ciambellotti, Benvenuti, Veneruso, Pistolesi, Bianchi, Avallone, Santi, Caca, Ferroni. A disp.: Cherici, Cartia, Mazzanti, Raffaele, Rrapay, Ciaschi, Balice, Giacomelli. All.: Alessandro Bianchi.
CSL PRATO SOCIAL: Ciuffatelli, Aguzzi, D'Arco, Verdiani, Montagni, Petroni, Pecchioli, Lamin, Bakary, Capetta, Bucciantonio. A disp.: Sicuranza Conti, Di Biase, Di Marino, Formisano, Santangelo, Sow, Basso, Florulli, Varago. All.: Emilio Guarducci.
ARBITRO: Gallorini di Prato.
RETE: autorete pro Csl Prato Social.



Al Ribelli il Csl Prato Social Club si prende il derby con i padroni di casa del Viaccia. Finisce 0-1 una sfida tra due squadre alla ricerca di punti pesanti; la squadra locale dopo l'esonero di mister Petrini ha affidato momentaneamente la squadra al dg Claudio Gori. Il Viaccia parte bene e prende in mano il pallino del gioco; al 20' il primo squillo è con una punizione dai venti metri di Caca che s'infrange sulla barriera. Al 28' una bella ripartenza libera Bianchi, che supera il diretto avversario e lascia partire un gran tiro che Ciuffatelli con un gran colpo di reni devia in angolo. Al 35' Avallone spreca una buona occasione con un tiro fiacco all'altezza dell'area piccola. Il Csl Prato Social Club prova a scuotersi ma fatica a rendersi pericoloso in area locale nei primi quarantacinque minuti, che vanno in archivio sullo 0-0. Il secondo tempo riparte sulla falsariga del primo, il Viaccia ha una buona possibilità di passare in vantaggio al quarto d'ora su calcio di punizione dal limite: Santi da posizione veramente favorevole calcia alto. Il Viaccia non sfrutta le situazioni da fermo, punizioni e calcio d'angolo conquistati nella fase centrale, e alla mezz'ora subisce la beffa. Calcio di punizione dalla trequarti di Montagni, pallone all'altezza del dischetto per Ciambellotti che firma la più classica delle autoreti con un colpo di testa sotto la traversa alle spalle di Todaro. Il Viaccia ci prova fino alla fine e trova anche la rete del pareggio al 93' quando Raffaele si vede respingere il tiro da Ciuffatelli; il pallone arriva a Cartia che vince un contrasto e tira a botta sicura ma Raffaele con un tocco minimo vanifica tutto perché l'arbitro annulla per fuorigioco. Si chiude così una partita stregata per il Viaccia, una gara generosa che però non porta punti. Il successo va a un concreto Csl Prato Social Club. Buona la direzione di gara.