• Juniores RegionaliE
  • 16/09/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN MINIATO
    Forni
  • 1 - 4 16/09/2023 16.00.00
  • CASENTINO ACADEMY
    Fetai
    Mariani
    Camara
    Camara

Commento


SAN MINIATO: , Imperato, , Forni, . A disp.: , , . All.: Cenni Piero
RETI: Forni, Fetai, Mariani, Camara, Camara
SAN MINIATO: Lika, Picchi, Stufetti, Mensini, Bari, Quattrini, Bindi, Luster, Forni, Cianchi, Mucciarelli. A disp.: Ljevika, Volpi, Oretti, Pifferi, Sani, Testi, Collini, Cruciani, Pini. All.: Piero Cenni.
CASENTINO AC.: Menchini, Torricelli, Cantore, Sinacciolo, Bettazzi, Mariani, Ferri, Gabiccini, Camara, Parise, Fetai. A disp.: Anichini, Checcacci M., Colozzi, Magliocco, Tartagli, Fabbroni, Fiorini, Checcacci T., Pietrini. All.: Vinicio Dini.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETI: Mariani, Forni, Camara 2, Fetai.



È subito buonissima la prima per il Casentino Academy, vittorioso con un convincente 4-1 all'esordio in casa di un'altra matricola del girone, il San Miniato. I gialloverdi partono subito bene, propositivi fin dai primi minuti e in gol al primo calcio d'angolo conquistato: Parise s'incarica della battuta dalla bandierina, in mezzo Mariani sorprende tutti e di testa firma lo 0-1. Il Casentino Academy insiste e poco dopo va subito vicino al raddoppio con Fetai. Dall'altra parte il San Miniato tenta la reazione e riesce a impattare il risultato anch'esso sugli sviluppi di un angolo: dopo un batti e ribatti, il pallone viene rimesso in mezzo per il tocco di Forni che vale l'1-1. La parità dura però poco: il Casentino riprende a macinare gioco e sempre nel primo tempo torna in vantaggio: pallone in profondità di Parise per Camara che a tu per tu col portiere mette in rete di sinistro. È 1-2 Casentino Academy all'intervallo. Il secondo tempo si apre con una buona pressione del San Miniato, che torna in campo determinato alla ricerca del pareggio. E i neroverdi ci vanno vicini, in particolare con un colpo di testa di Quattrini. Il Casentino Academy riesce comunque a contenere bene il ritorno avversario, colpendo al momento giusto; sugli scudi ancora lo scatenato Camara - il migliore in campo - che fa tutto da solo: va via sulla destra, si accentra e di sinistro firma il tris gialloverde e la doppietta personale. Il San Miniato prova a rifarsi sotto, proponendo qualche buona azione per accorciare ancora, ma senza riuscire a colpire. I padroni di casa rimangono poi anche in dieci per l'espulsione del portiere (rosso per aver interrotto una chiara occasione da rete avversaria). Con due gol di vantaggio e un uomo in più il Casentino Academy amministra bene la partita e poco dopo la chiude sull'1-4 con un'azione di contropiede rifinita da Fetai. Calciatoripiù: Camara si prende la scena con due gol e un'ottima prestazione, bene anche il compagno di reparto Fetai (Casentino Ac.).