• Juniores RegionaliE
  • 02/12/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN MINIATO
    Mensini
    Forni
    Cianchi
    Forni
    Autorete
  • 5 - 0 02/12/2023 15.00.00
  • RIGNANESE

Commento


SAN MINIATO: Cultrera , Stufetti, Testi, Cruciani, Bari, Pacciani, Gasperini, Mensini , Forni, Cianchi , Luster . A disp.: Macrì, Collini, Semboloni, Bindi, Quattrini , Oretti , Picchi, Ljevika . All.: Cenni Piero
RIGNANESE: Campanile, Bonechi, Degl Innocenti, Mugnai, Bugli, Rinaldi, Chellini D., Della Bella, Faellini, Robbiati, Banchetti. A disp.: Gabbrielli, Chellini C., Tapinassi C., Morgenni, Gjeloshi, Guidantoni, Sansone V., Sansone D.. All.: Baldoni Marco
RETI: Mensini, Forni, Cianchi, Forni, Autorete
SAN MINIATO: Cultrera, Stufetti, Testi, Cruciani, Bari, Pacciani, Gasperini Signorini, Mensini, Forni, Cianchi, Luster. A disp.: Macrì, Collini, Semboloni, Bindi, Quattrini, Oretti, Picchi, Ljevika. All.: Piero Cenni.
RIGNANESE: Campanile, Bonechi, Degl'Innocenti, Mugnai, Bugli, Rinaldi, Chellini D., Della Bella, Faellini, Robbiati, Banchetti. A disp.: Gabbrielli, Chellini C., Tapinassi, Morgenni, Gjeloshi, Guidantoni, Sansone V., Sansone D. All.: Marco Baldoni.
ARBITRO: Landozzi di Siena.
RETI: autorete pro San Miniato, Mensini, Forni 2, Cianchi.



La rincorsa al vertice del San Miniato prosegue con un netto successo interno con la Rignanese: finisce 5-0 per la formazione di Piero Cenni che resta a meno due dal Bibbiena, nuova capolista del girone E. Come evidenzia bene anche il punteggio finale, la partita è stata dominata dai locali, in vantaggio già dopo cinque minuti: è un'autorete a sbloccare il match con il tocco in rete di un calciatore ospite su un lancio di Cianchi. Passano dieci minuti e Mensini raddoppia con un gran tiro da dentro l'area di rigore su assist dello stesso Cianchi. La Rignanese fatica a scuotersi, il San Miniato continua a spingere e dopo alcuni minuti cala anche il tris: con una botta da dentro l'area Forni insacca il gol del 3-0. Dopo nemmeno dieci minuti Cianchi fissa il risultato sul 4-0. Nella ripresa il match riparte su ritmi blandi, fino al 65' quando Forni realizza il definitivo 5-0 con un tiro da fuori area mettendo il punto esclamativo sul match dei neroverdi.