• Prima CategoriaC
  • 15/10/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOLGOR CALENZANO
    Ghelli
  • 1 - 0 15/10/2023 15.30.00
  • GINESTRA FIORENTINA

Commento


RETI: Ghelli
F.CALENZANO: Mocali, Berretti, Celima, Ghelli, Sanni, Aldrovandi, Ghelli, D'Orsi, Tamba, Calugi, Paoletti. A disp.: Amerighi, Scarlini, Landi, Curumi, Garvoni, Nencini Filippo, Riccardi, Nencioli. All.: Batistoni.
GINESTRA FIORENTINA: Parrini, Chiani, Maggiorelli, Coulibaly, Colaianni, Melaccio A., Potogu, Bak Said Ayoub, Bongini, Mazzuoli, Marlazzi. A disp.: Vincelles, Panichi, Roselli, Bagni, Mannini, Checcucci, Meoni, Melaccio M., Gracco. All.: Rizzo
ARBITRO: Bagni di Prato.
RETE: 35' Ghelli.



L'impegno non è certo mancato ma contro il Calenzano di Batistoni serve ben altro. Nonostante una buona prestazione, la Ginestra cade di misura sul campo del Calenzano che si in perfetta media inglese con le tre vittorie ottenute in casa e i due pareggi ottenuti in trasferta contro Coiano Santa Lucia e Prato Social Club e C.F.2001. Sono i numeri che fanno la differenza e che consegnano alla squadra di Batistoni l'ennesima buona prestazione in fase difensiva e la rete (sesta segnatura nelle gare fin qui disputate) da parte di Ghelli. Sullo splendido gol messo a segno dal capocannoniere calenzanese, la squadra del Leone Alato ha costruito il proprio successo in una gara caratterizzata da poche emozioni. Per la Ginestra l'occasione più importante è arrivata nel recupero con una traversa colpita sugli sviluppi di un'azione rocambolesca. Poche azioni da ricordare nelle due formazioni che hanno pensato soprattutto ad arginare la manovra in una contesa in cui le emozioni sono risultate pressochè nulle. Ottimo il primo tempo di Ghelli che ha fatto la differenza, hanno ben giocato di spada e di fioretto l'ottimo Aldrovandi e il bravo Celima, autore di una convincente prestazione nel chiudere gli spazi ma in generale la prova della squadra di Michele Batistoni è da considerarsi intelligente e gagliarda. In quanto alla squadra ospite, la Ginestra, nel corso del confronto, si è fatto notare per avere disputato per una prova diligente e dignitosa giocata da parte dell'intero collettivo. Gara sostanzialmente corretta, buona la direzione arbitrale. Calciatoripiù: Ghelli, Aldrovandi, Celima (F.Calenzano).