• Prima CategoriaD
  • 19/11/2023 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE GALLUZZO
    Bargioni
  • 1 - 1 19/11/2023 14.30.00
  • ATLETICO LEVANE LEONA
    Kuqi

Commento


RETI: Bargioni, Kuqi
AUDACE GALLUZZO: Camilloni, Olivieri, Leoni, Tinagli, Ammannati, Berti, Terzani, Bargioni, Paoletti, Toccafondi, Bettazzi. A disp.: Scro, Chini, Auzzi, Cianciulli, Barrasso, Ponziani, Leporatti, Burgassi, Ciccone. All.: Daniele Latini.
ATLETICO LEVANE: Giusti, Gualdini, Gariate, Dell'Aversano, Arcioni, Mugnai, Nocentini, Capretto, Benedetto, Kuqi, Parigi. A disp.: Sammartano, Selloumi, Autiero, Grandi, Ciolli, Sagnini, Fabbrini, Ermini, Di Mello. All.: Giacomo Brandi.
ARBITRO: Castrignano di Pontedera.
RETI: 30' Bargioni. 87' Kuqi.



Contro il Levane, in casa, la squadra di mister Daniele Latini ha disputato uno dei migliori primi tempi visti in queste prime di campionato, la direzione del gioco è verso una sola porta: quella degli ospiti. Il bravo Galluzzo però manca di concretezza, conicità e fortuna, finalizzando molto poco del tanto creato. La rete segnata è una sola: alla mezz'ora con il 2002 Bargioni di testa dopo pregevole azione Olivieri - Paoletti e poi Toccafondi, autore di un cross perfetto, appunto reso goal del vantaggio dal giovane Lapo. Giustamente non soddisfatti i gialloblu continuano a creare altre azioni interessanti, reclamano due sospetti calci di rigore non concessi dal dg (fallo di mano e spinta su Paoletti), sparano un gran tiro con Tinagli parato dal bravo Giusti e arrivano a un'altra conclusione di Bargioni stavolta però a lato di poco. Una sola rete però è un vantaggio minimo, che va difeso con i denti e mille attenzioni, e infatti, dopo una doppia occasione per il raddoppio capitata in contropiede a Paoletti (bravo nuovamente Giusti), all' 80' arriva il pareggio del Levane: azione sulla destra, cross in area, nessuno della difensiva di casa rinvia e spazza, ecco allora che arriva il 10 Kuqi Altin che non si fa pregare da pochi metri e segna l'1-1. Nel finale provano, i ragazzi di Latini, con forza a tornare in vantaggio e oltre a varie azioni, all'87' colpiamo un palo clamoroso con Lapo Berti da due passi, poi la sfera finisce sulla traversa e in corner. Finisce cosi 1-1 la sfida fra Galluzzo e Atl. Levane, applausi all'idee e al gioco dei fiorentini, anche se concludono la settimana con un po' di amaro in bocca. Calciatoripiù: Bargioni (Galluzzo), Kuqi, Giusti (Levane)