• JunioresA
  • 23/09/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BARBERINO TAVARNELLE
    Corti
    Ciapetti
    Fusi
    Marini
  • 4 - 0 23/09/2023 15.30.00
  • VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI

Commento


RETI: Corti, Ciapetti, Fusi, Marini
BARBERINO TAVARNELLE: Burroni, Antidormi, Mattoni, Maravigli, Corti, Valsecchi, Suke, Hallulli, Ciapetti, Fusi, Marini. A disp.: Sozlo, Coli, Bekshiu, Leoncini, Nesi, Pampaloni, Nesi L., Redondo, Bikaj. All.: Giacomo Conti.
V.MONTAIONE GAMBASSI: Bigazzi, Nguessan, Simoncini, Morini, Cocci, Bruchi, Landozzi, Bagni, Blanco, Franchi, Sabatini. A disp.: Muzhika, Garofalo, Gasparini, Nistri, Razzanelli, Renieri, Senesi, Amabili, Tronnolone. All.: Ulisse Nardi.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETI: 17' Marini, 29' Corti, 38' Ciapetti, 42' Fusi.



Basta un tempo al Barberino Tavarnelle per regolare la pratica Montaione Gambassi e mantenersi a punteggio pieno dopo le prime due giornate. I ragazzi di Giacomo Conti partono subito forte affacciandosi dalle parti di Bigazzi dopo appena 1' con il palo colpito da Marini dopo un'azione insistita del tandem Maravigli-Fusi. Al 5' altra azione pericolosa del Barberino Tavarnelle che manda al tiro Ciapetti, solissimo al centro dell'area ma poco convinto al momento della conclusione, facile preda per Bigazzi. Dopo un'altra chance di Fusi su cui è nuovamente provvidenziale Bigazzi, al 7' arriva la prima palla gol per il Montaione Gambassi con Sabatini che sbaglia la conclusione a tu per tu con Burroni. Al 9' il Barberino Tavarnelle torna a rendersi pericoloso con una staffilata da fuori di Ciapetti, che alza di poco la mira. I padroni di casa insistono e al 17' Marini - lanciato da Suke - si presenta davanti a Bigazzi e stavolta non sbaglia per il meritato 1-0. È l'episodio che da slancio alla formazione di Conti, che mette il sigillo sui tre punti già prima dell'intervallo. Al 29' Maravigli si incarica di battere una punizione dalla trequarti sui cui sviluppi Corti è il più lesto a ribattere in rete. Il Montaione Gambassi accusa il colpo e al 38' Ciapetti, ben lanciato da Valsecchi, prende il tempo ai difensori avversari, salta anche Bigazzi e a porta vuota sigla il 3-0. Al 42' c'è spazio anche per il 4-0 che viene siglato da Fusi con un colpo di testa che dopo aver sbattuto sulla traversa varca la linea di porta. Nella ripresa la partita non regala altri sussulti e, nonostante i timidi tentativi di reazione da parte del Montaione Gambassi, il Barberino Tavarnelle gestisce l'ampio vantaggio mantenendo la porta inviolata.