• JunioresA
  • 23/09/2023 19.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LIMITE E CAPRAIA
    Favazzo
    Favazzo
  • 2 - 1 23/09/2023 19.00.00
  • AVANE
    Ndiaye

Commento


RETI: Favazzo, Favazzo, Ndiaye
LIMITE E CAPRAIA: D'Antonio, Leporatti, Franchi, Tani, Corbo, Benucci, Della Gatta, Coscini, Zanieri, Favazzo, Nuvoloni. A disp.: Masini, Foti, Mattei, Russo, Rizzi, Baroncelli, Morì Manetti, Baronti. All.: Lucci.
AVANE: Ferrara, Serafini, Ladani, Del Tito, Pellino, Faraoni, Rossi, Olivieri, Ndiaye, Lauletta, Romagnoli. A disp.: Daja, Giustarini, Mazzoli, Vitale. All.: Santini.
ARBITRO: Rossi di Empoli.
RETI: Favazzo 2, Ndiaye.



Bella partita fra Limite e Avane: equilibrata, dura dal punto di vista fisico e, però, sempre molto corretta. Entrambe le squadre giocano a viso aperto fin da subito. Nel primo tempo due grosse occasioni per l'Avane, con Faraoni, fermato dal portiere, e Ndiaye, che manda fuori da buona posizione. Una grande chance anche per il Limite, con parata di Ferrara su un tiro ravvicinato in mischia. Nel secondo tempo, dopo una ventina di minuti senza grosse occasioni, arriva il vantaggio ospite con Ndiaye, che dopo un buon sviluppo batte il portiere in uscita. Poco dopo però arriva il pari dei locali, a causa di un errore di posizione della difesa ospite, che si lascia scappare Favazzo. Subito dopo, è ancora lo stesso Favazzo a trovare il raddoppio: l'attaccante dei padroni di casa si fa trovare al posto giusto per appoggiare in porta un cross piovuto in area da palla inattiva. Nel finale, l'Avane assalta l'area avversaria, ma senza successo. Il Limite trova così tre punti importanti.