• JunioresA
  • 01/10/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AVANE
    Faraoni
    Lauletta
  • 2 - 3 01/10/2023 15.30.00
  • BARBERINO TAVARNELLE
    Ciapetti
    Marini
    Valsecchi

Commento


RETI: Faraoni, Lauletta, Ciapetti, Marini, Valsecchi
AVANE: Ferrara, Serafini, Ladani, Del Tito, Nguessan, Villagran, Faraoni, Santini, Bini, Lauletta, Romagnoli. A disp.: Olivieri, Mazzoli, Pellino, Mori, Vitale. All.: Damiano Santini.
BARBERINO TAVARNELLE: Burroni, Coli, Mattoni, Maravigli, Corti, Valsecchi, Suke, Leoncini, Ciapetti, Nesi L., Marini. A disp.: Pampaloni, Hallulli, Ferrara, Redondo, Sozio, Bekshiu, Petito, Bikaj, Antidormi. All.: Giacomo Conti.
ARBITRO:
RETE: Faraoni, Lauletta, Ciapetti, Marini, Valsecchi.



Altra vittoria per il Barberino Tavarnelle, che passa sul campo dell'Avane al termine di una bella partita. Pronti via e al quarto minuto, sulla rimessa dal fondo dei padroni di casa, Nesi L. intercetta il pallone: la sfera finisce sui piedi di Ciapetti, che solo davanti al portiere non sbaglia e fa uno a zero. Poco dopo, verso il ventesimo, lancio di Maravigli per Marini, che aggancia al limite dell'area, salta un avversario con un dribbling a rientrare e fredda il portiere con una gran conclusione. Primo tempo che si chiude così con gli ospiti avanti di due reti. Al secondo minuto del secondo tempo, schema su calcio d'angolo per il Barberino: Maravigli tocca per Mattoni, cross e perfetto colpo di testa di Valsecchi per lo 0-3. Intorno al quarto d'ora però gli ospiti si rilassano e l'Avane ha due buone occasioni: una con Santini, ben parata da Burroni, e l'altra con Romagnoli, che calcia a lato di poco. Il finale è rocambolesco. Al 38' un traversone all'apparenza innocuo di Faraoni, proveniente dalla destra, va a finire direttamente in porta, beffando Burroni incolpevole. Gli arancio blu si scuotono e al 40' un incontenibile Marini salta l'uomo per l'ennesima volta e serve Ciapetti in mezzo all'area: il tiro che ne scaturisce viene deviato dal portiere e sbatte sul palo. Proprio allo scadere, Burroni commette fallo al limite dell'area sul numero 20 avversario, prendendosi anche il cartellino giallo. Sulla punizione susseguente, Lauletta sigla il 3 a 2 calciando forte verso la porta dopo la respinta della barriera. La partita finisce così. Altri 3 punti e punteggio pieno per gli ospiti. Calciatoripiù : Marini , Mattoni (Barberino Tavarnelle).