• JunioresA
  • 30/09/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • DINAMO FLORENTIA
    Tontoli
    Poggianti
  • 2 - 2 30/09/2023 15:30.00
  • REAL CERRETESE
    Bosco
    Catalanotto

Commento


RETI: Tontoli, Poggianti, Bosco, Catalanotto
DINAMO FLORENTIA: Dobri, Sarri, Zondi, Cipriani, Biagioni, Piccini, Nicofra, Firenzuoli, Vitali, Poggianti, Tontoli. A disp.: Baldanzini, Bazzella, Cristea, Nencioni, La Russa, Frizzi, Rosone, Menichelli. All.: Morosino.
REAL CERRETESE: Ricci, Meoli, Vezzosi, Paci, Martelli, Spinelli, Tamburini, Falorni, Bosco, Meacci, Cianchini. A disp.: Arrighi, Corsoni, Marmugi, Falcone, Catalanotto, Pagliai, Carboni, Cappellini, Bindi. All.: Orsucci.
ARBITRO: Barducci di Firenze.
RETI: Tontoli, Poggianti, Catalanotto, Bosco.



Un tempo e un punto a testa per Dinamo Florentia e Real Cerretese. Partita in generale abbastanza equilibrata e, per quel che si è visto in campo, il pareggio è il risultato più giusto. Il primo tempo vede padrone la Dinamo Florentia, che la sblocca subito al primo minuto di gioco: Biagione serve Tontoli in profondità, che si presenta in area di rigore e batte Ricci. Il 2-0 arriva dieci minuti dopo con Poggianti, che approfitta della difesa alta della Real Cerretese e colpisce in contropiede. I padroni di casa rischiano anche di andare sul 3-0, ma la traversa ferma il bel tentativo di Vitali. Nel secondo tempo, invece, si accende la Real Cerretese con un gol sotto porta di Catalanotto per il 2-1. Gli ospiti continuano ad attaccare e riescono poi a trovare il pareggio: Spinelli scarta due uomini a centrocampo e serve Bosco, che con uno spendido pallonetto supera Dobri in uscita. Calciatoripiù : Poggianti (Dinamo Florentia), Bosco (Real Cerretese).