• JunioresB
  • 16/09/2023 17.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SESTO 2010
    Bertelli
    Pazienza
    Taoussi
    Valenti
    Clemente
  • 5 - 2 16/09/2023 17.15.00
  • LAURENZIANA
    Nencioni
    Zufanelli

Commento


LAURENZIANA: , Coccia, Cammilli, Grossi, Russo, Baldi, Tung, Nencioni, Zufanelli, . A disp.: , , . All.:
RETI: Bertelli, Pazienza, Taoussi, Valenti, Clemente, Nencioni, Zufanelli
SESTO CALCIO: Bernardini, Valenti, Bettarini, Paoli, Fotschki, Russo, Clemente, Castagnoli, Bertelli, Nencini, Taoussi. A disp.: Scarpelli, Lotti, Pasquali, Currai, Petrucci, Pazienza, Librizzi, Lucano. All.: Fineschi.
LAURENZIANA: Pozzi, Russo, Grossi, Coccia, Cammilli, Nencioni, Baldi, Tung, Bacciottini, Zufanelli, Ceccherini. A disp.: Chimenza. All.: Ponticelli.
ARBITRO: Guarneri di Firenze.
RETI: Clemente, Bertelli, Nencioni, Valenti, Taoussi, Zufanelli, Pazienza.



Ottima partenza per il Sesto Calcio che in casa riesce a vincere contro la Laurenziana. La partita per i ragazzi di Fineschi sembra mettersi subito in discesa, visto che nei primi cinque minuti di gioco Pozzi esce con le mani fuori dall'area di rigore, facendo così rimanere la sua squadra in 10 uomini. Arriva quindi il primo gol della stagione per il Sesto Calcio: tiro di Nencini e respinta del portiere, che non può nulla sul tap-in di testa di Clemente. La Laurenziana però non ci sta: prima va vicina al gol con Zufanelli; poi riesce a guadagnarsi un rigore, che Nencioni non sbaglia. L'inferiorità numerica però si fa sentire e arriva quindi il nuovo sorpasso dei padroni di casa. Azione sviluppata sull'out sinistro e cross in area di rigore per Bertelli, che di destro conclude a rete. Il Sesto Calcio continua a macinare e segna il 3-1 con Valenti, che arriva prima di tutti sulla respinta di un tiro. Si conclude poi il primo tempo con il gol del 4-1: azione personale di Taoussi, che arriva davanti al portiere e conclude a rete. Nel secondo tempo la Laurenziana accorcia le distanze, con il pallone che finisce all'angolino su tiro da fuori area di Zufanelli. Gli ospiti non riescono però a rientrare in partita e il Sesto Calcio cala la manita con un altro tiro dalla distanza, senza la scarpa, stavolta di Pazienza.
Calciatoripiù : Russo e Castagnoli per il Sesto Calcio, Zufanelli per la Laurenziana.