• JunioresB
  • 30/09/2023 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LAURENZIANA
  • 0 - 1 30/09/2023 16:30.00
  • FIESOLE CALCIO
    Lombardi

Commento


RETI: Lombardi
LAURENZIANA: Corante, Russo, Cammilli, Garo, Grossi, Coccia, Milazzo, Baldi, Zufanelli, Nencioni, Tung. A disp.: Arena, Bacciottini, Chimenza, Ceccherini, Ercolini. All.: Ponticelli.
FIESOLE: Croce, Cucchi, Zoppi, Terzani, Meini, Righi F., Santi, Landi, Lombardi, Nicchi, Mattias. A disp.: Brilli, Lovecchio, Daviddi, Sardelli, Cioni, Neri, Lasciarfari, Righi C. All. Bartoletti
ARBITRO: Echchraqa di Firenze.
RETE: Lombardi.



La sfida che pone a confronto Laurenziana e Fiesole, entrambe alla ricerca della prima vittoria in campionato, viene cinicamente portata a casa dagli ospiti che, nonostante l'audace vigore dimostrato dai padroni di casa, conquistano i primi tre punti della stagione. L'incontro si caratterizza fin da subito per uno spiccato equilibrio: ambo le compagini vogliono sbloccare il risultato ma, alle diverse opportunità sprecate da Zufanelli, rispondono in egual misura i fiesolani con capitan Lombardi, lasciando così il parziale sullo zero a zero ed aumentando la suspence in vista della ripresa. A seguito dell'intervallo, le sfidanti si ripresentano sul terreno di gioco motivate dalla stessa fame di vittoria dei primi quarantacinque minuti, ma è il Fiesole a capitalizzare al meglio le chances create e a portarsi in vantaggio grazie ad un'ottima punizione di Lombardi. La Laurenziana non si lascia spaventare dallo svantaggio subito, continuando spasmodicamente ad attaccare e colpendo anche una traversa con Baciottini, senza però riuscire a varcare lo specchio difeso da Croce ed inanellando così la terza sconfitta consecutiva. Calciatoripiù: Zufanelli (Laurenziana); Lombardi (Fiesole).