• JunioresB
  • 30/09/2023 17:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SESTO 2010
    Pazienza
  • 1 - 7 30/09/2023 17:15.00
  • VIRTUS RIFREDI
    Tinacci
    Cioncolini
    Basta
    Cioncolini
    De Martino
    Alunni
    Alunni

Commento


VIRTUS RIFREDI: , ,
RETI: Pazienza, Tinacci, Cioncolini, Basta, Cioncolini, De Martino, Alunni, Alunni
SESTO CALCIO: Bernardini, Valenti, Scarpelli, Ieni, Morganti, Fotschki, Russo, Clemente, Pazienza, Nencini, Bertelli. A Disp.: Cullhaj, Curraj, Lotti, Moroni, Paoli, Petrucci, Pico, Pasquali. All.: Gianni Fineschi.
VIRTUS RIFREDI: Bellini, Grazzini(Sbolci), Voshtina, Olmi, Magelli, Fusini, Viti, Tinacci (Giachi), Cioncolini (Del Perugia), Basta (De Martino), Alunni (Volta). A Disp.: Braconi, Cappelli, Salvadori. All.: Lorenzo Bernocchi.
ARBITRO: Aurora Gherardeschi di Prato.
RETI: Pazienza, Tinacci, Alunni 2, Basta, Cioncolini 2, De Martino.



Vittoria schiacciante in rimonta per la Virtus Rifredi, che supera per 7-1 il Sesto Calcio. Partenza flash da parte dei padroni di casa, che sfruttando un errore difensivo da parte dei ragazzi di mister Bernocchi, sbloccano la gara col gol di Pazienza: 1-0. Dura poco però il vantaggio del Sesto, perché la Virtus Rifredi inizia ad alzare i giri del motore e gli sforzi degli ospiti vengono ripagati nel migliore dei modi; dopo un batti e ribatti in area di rigore, raccoglie il pallone Tinacci, che batte Bernardini e sigla la rete dell'1-1. Continua a spingere la squadra ospite, trovando la rete del sorpasso con Alunni, che sfrutta alla perfezione il cross di Basta e gira in porta non lasciando scampo a Bernardini: 1-2. Asse che funziona benissimo quello tra Basta e Alunni e, pochi minuti più tardi, il primo pennella un lancio perfetto per il secondo, a segno per l'1-3. Le squadre vanno a riposo su questo risultato. Nella ripresa, non cambia il copione della gara. Passano soltanto due minuti e Cioncolini si libera del proprio marcatore e spiazza Bernardini per il gol dell' 1-4. La Virtus Rifredi sembra non volersi fermare e Basta, dopo due assist, vuole mettere la propria firma sul taccuino: prima cerca l'eurogol da calcio d'angolo, ma viene stoppato dal palo; poi si mette in proprio pochi minuti più tardi e trova la rete dell'1-5. Nel finale di gara c'è tempo per la seconda rete di giornata di Cioncolini e per il gol di De Martino, che da fuori area spara e, aiutato anche da una deviazione, trova il gol del definitivo 1-7. Calciatoripiù : Pazienza (Sesto Calcio). Basta , Cioncolini , Giachi (Virtus Rifredi).