• JunioresB
  • 21/10/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CLUB SPORTIVO FIRENZE
  • 0 - 6 21/10/2023 15:00.00
  • SETTIGNANESE
    Girlando
    Florea
    Valiani
    Florea
    Valiani
    Florea

Commento


RETI: Girlando, Florea, Valiani, Florea, Valiani, Florea
CS FIRENZE: Chioccia, Corbizzi, Bramanti, Sassi, Reale, Simoncini, Locchi, Vasilescu, Bassilichi, Garofalo, Romiti. A disp.: Chaupis, Amodeo, Capitelli, Spulcioni, Di Stasio, Gargani, Manzillo, Mozzetti, Moreno. All.: Menichetti.
SETTIGNANESE: Rossi, Innocenti, Valiani, Gianassi, Camerini, Galeotti, Monti, Foschi, Girlando, Florea, Mugnaini. A disp.: Signorelli, Marchetti, Conticini, Cannamela, Lodi, Pestelli, Djumsiti, Salton, De Mattia. All.: Della Scala.
ARBITRO: Shadi Omda Salama di Firenze.
RETI: Girlando, 2 Valiani, 3 Florea.



Arriva sul campo del Club Sportivo la quinta vittoria in campionato della Settignanese. Nonostante le condizioni del campo, la partita si è messa subito in discesa per i ragazzi di Della Scala; la Settignanese con questo successo si posiziona così al terzo posto. Dopo pochi minuti, una gran botta dalla trequarti di Foschi si stampa sulla traversa. Si fa vedere anche il Club Sportivo con Bassilichi, che si presenta a tu per tu con Rossi, ma quest'ultimo è bravissimo a rimanere in piedi e a compiere una grande parata. La Settignanese comincia a venire fuori e, con un gioiello, trova il gol che sblocca la partita: Girlando riceve un pallone dalla trequarti, si accentra e calcia da fuori, con il pallone che termina sotto l'incrocio dei pali. Poco dopo gli ospiti raddoppiano con un tiro-cross di Valiani che beffa Chioccia e termina sotto l'incrocio dei pali. La Settignanese insiste nelle manovre d'attacco e trova lo 0-3 a seguito di un triangolo tra Mugnaini e Girlando: il cross di quest'ultimo è per Florea, che arriva a rimorchio ed insacca il pallone in rete. Per lo 0-4 ci pensa sempre Florea con un azione sulla destra: arriva in area e calcia; Chioccia tocca ma non basta, il pallone finisce alle sua spalle. Nel secondo tempo non cambia l'inerzia del match, con il Club Sportivo che fa fatica a contrastare gli attacchi della Settignanese. Gli ospiti trovano il gol dello 0-5: Girlando sulla destra mette un pallone a rimorchio per Valiani, la sua conclusione vincente si insacca in rete. Al 70' arriva lo 0-6: Djumsiti calcia, Chioccia respinge ma non può nulla sul tap-in a porta vuota di Florea, che chiude la partita con la sua tripletta personale. Calciatoripiù : Chioccia (Cs Firenze); Innocenti e Florea (Settignanese).