• JunioresB
  • 25/11/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN PIERO A SIEVE
    Merolla
    Harushaj
    Bettini P.
  • 3 - 1 25/11/2023 15:00.00
  • S. VIGNINI VICCHIO
    Paladini

Commento


RETI: Merolla, Harushaj, Bettini P., Paladini
SAN PIERO A SIEVE: Orlandi, Zanieri, Pacini, Galeotti, Mele, Impemba, Harushaj, Bettini, Merolla, Hoxha, Costan. A disp.: Berti, Degl'Innocenti, Chiaramonti, Gencarelli, Xhafa, Santelli, Albisani. All.: Massai.
SANDRO VIGNINI: Vecchio, Bianchini, Milanesi, Graziani, Pasqui, Gori, Staccioli, Bettoni, Paladini, Marangoni, Trotta. A disp.: Gambi, Nardoni, Pisano, Spinelli, Bassi, Kanè, Misenhai, Grati, Galeotti. All.: Cappelli.
ARBITRO: Montaruli di Firenze.
RETI: Harushaj, Paladini (rig.), Merolla, Bettini.



Il San Piero a Sieve ospita il Sandro Vignini per una gara molto delicata, vista la classifica. I padroni di casa si aggiudicano l'incontro, ma rimane davvero buona anche la prestazione del Sandro Vignini che, nonostante la differenza di punti in classifica, ha dato del filo da torcere al San Piero a Sieve. Prosegue quindi la striscia d'imbattibilità in campionato dei locali, che mantengono il terzo posto a 26 punti. Partono subito bene i padroni di casa che, al 10', sbloccano la gara con un tiro dalla lunga distanza di Harushaj. Il San Piero a Sieve continua ad attaccare per trovare subito il raddoppio e mettere in ghiaccio la gara, ma alla mezz'ora di gioco, sugli sviluppi di una rimessa laterale in favore del Sandro Vignini, il pallone arriva in area di rigore del San Piero: Galeotti tocca la sfera con la mano e l'arbitro indica il dischetto. Paladini si presenta dagli undici metri e segna, riportando il match in parità. Dopo il gol, è sempre il San Piero a Sieve ad attaccare e, al 37', si riporta nuovamente in vantaggio con un capolavoro: pallone alto in area di rigore, dove Merolla si coordina e colpisce in rovesciata; la sfera scavalca Vecchio e finisce sotto la traversa. Il Sandro Vignini non ci sta e, poco prima dello scadere della prima frazione, ha due occasioni con Trotta e Marangoni, ma in entrambi i casi il pallone finisce fuori. Gli ospiti continuano a spingere per trovare il pareggio e Orlandi, in chiusura di primo tempo, ci deve mettere i guanti per difendere la propria porta. Nel secondo tempo la partita resta equilibrata, ma al 55' il San Piero a Sieve fa il 3-1: tiro dal limite dell'area di Galeotti respinto da Vecchio, che però non può nulla sul tap-in sotto porta di Bettini, che appoggia comodamente il pallone in rete. La partita si mette bene per i padroni di casa, che vanno vicini più volte al quarto gol. Il Vicchio prova a rendersi pericoloso, ma i locali tengono bene il campo e concedono pochi spazi. La partita si conclude quindi sul punteggio di 3-1 in favore del San Piero a Sieve. Calciatoripiù : Merolla (San Piero a Sieve); Marangoni (Sandro Vignini).