• JunioresC
  • 30/09/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PELAGO
  • 0 - 4 30/09/2023 15:00.00
  • SAN CLEMENTE
    Catania
    Bellatti
    Bellatti
    Visceglia

Commento


RETI: Catania, Bellatti, Bellatti, Visceglia
PELAGO: Pieraccioli, Veggi, Carri, Consumi, Magnelli, Mannelli, Lachi, Poggiali, Oltium, Briccolani, Barbaro. A disp.: Piantini, Bresolin, Masi, Meini, Riccucci, Benvenuti, Sulemani, Bonini, Valente. All.: Beniamino Tartaglia.
SAN CLEMENTE: Baldoni, Corsini, Boddi, Ialeggio, Merlini, Smonti, Tozzi, Catania, Bellatti, Guidantoni, Visceglia. A disp.: Iacopetti, Degl'Innocenti, Baldini, Fusi, Puliti, Becattini, Toti. All.: Alessandro Cattani.
RETI: 25' Catania, 42' Visceglia, 51' e 60' Bellatti.



San Clemente che si impone con un bel poker sul campo del Pelago: la formazione di mister Cattani archivia la pratica con due gol per tempo. Partono forte gli ospiti, che già nei primi 10' colpiscono un palo e una traversa, entrambi con Visceglia. Dopo aver rischiato non poco, il Pelago abbozza una reazione, ma senza rendersi realmente pericoloso. Al 25' ecco il gol che sblocca la gara, firmato Catania. Poco prima del termine del primo tempo, il raddoppio: Visceglia mette ancora in mostra le proprie doti balistiche e infila il portiere avversario con un bel tiro da fuori, che termina sotto la traversa. Nella ripresa i locali partono bene, ma il San Clemente trova il terzo gol grazie ad un rigore trasformato da Bellatti. La squadra di mister Tartaglia prova a riaprirla, ma si sbilancia e subisce il quarto gol in contropiede, ancora firmato Bellatti. Poco prima della fine il Pelago fallisce pure un rigore con Barbaro, che si fa ipnotizzare da Baldoni. Finisce così una gara che ha visto girare tutto male alla squadra di casa, mentre un buon San Clemente è riuscito ad interpretare al meglio i momenti della partita. Calciatoripiù : Simonti , Visceglia , Guidantoni (San Clemente).