• JunioresC
  • 21/10/2023 18:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANCAT
    Furia
    Burchietti
    Romoli
  • 3 - 1 21/10/2023 18:45.00
  • PELAGO
    Barbaro

Commento


RETI: Furia, Burchietti, Romoli, Barbaro
SANCAT: Pampaloni, Amedei, Baglioni, Cannoni, Casamaggi, Ferrini, Furia, Gabbrielli, Lignite, Romoli, Tirelli. A disp.: Palchetti, Bizzarretti, Burchietti, De Donatis, Dolfi, Gentili, Mani, Nunziati, Pisano. All.: Valerio Relli.
PELAGO: Pieraccioli, Carri, Magnelli, Masi, Veggi, Mannelli, Valente, Riccucci, Carai, Briccolani, Barbaro. A disp.: Piantini, Meini, Ramai, Bonini, Benvenuti, Poggiali. All.: Mirco Benucci.
RETI: 32' Furia, 51' Romoli, 60' Barbaro, 81' Burchietti.



Si impone per 3-1 la Sancat, in casa, contro il Pelago: i locali raggiungono e mantengono il doppio vantaggio fino al 60', quando gli ospiti accorciano momentaneamente; nel finale, il gol che mette in ghiaccio la partita. Nel primo tempo parte bene la formazione di mister Benucci, che però non riesce mai a concretizzare. Al termine di una prima frazione ben giocata dagli ospiti, sono però i locali a passare in vantaggio, grazie al gol di Furia. In avvio di ripresa cala la squadra ospite e, infatti, raddoppia la Sancat con Romoli. All'ora di gioco, il Pelago accorcia le distanze con Barbaro e sembra crederci; a pochi minuti dal termine Burchietti archivia però la pratica, segnando il definitivo 3-1. Finisce così con la vittoria della formazione di mister Relli una gara giocata fra due squadre di livello simile, che proprio per questo vale doppio. Calciatoripiù : Masi , Mannelli (Pelago).