• AllieviA
  • 28/10/2023 18:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASELLINA
    Zagli
    Ciaperoni
    Sarti
    Sarti
    De Marco
    Bouhafa
    Traore
  • 7 - 0 28/10/2023 18:00.00
  • GINESTRA FIORENTINA

Commento


RETI: Zagli, Ciaperoni, Sarti, Sarti, De Marco, Bouhafa, Traore
CASELLINA: Brogi, Martino, Secci, Falco, Zagli, Boncinelli, De Marco, Giovagnola, Sarti, Traore, Ciaperoni. A disp.: Abate, Bartolini, Bouhafa, Cilenti, Cipriani, Rahali, Rizzo, Socci, Verdi.
GINESTRA: Bonuccelli, Gori, Rossi, Mugnaini, Arrighi, Bandinelli, Di Biasio, Panzani, Gheri, Paoli, Sommi. A disp.: Poggianti, Betti, Corazzesi, Cinotti, Cipollini, Sarti, Zani, Betti. All.: Alessandro Alderighi.
RETI: Ciaperoni, Zagli, Sarti 2, Traore, De Marco, Bouhafa.



La partita tra Casellina e Ginestra si è incanalata subito a favore dei padroni di casa. Già al secondo minuto Traore si presenta da solo davanti all'ottimo Boncinelli che riesce a smanacciare il tentativo di pallonetto dell'attaccante di casa. Passano pochi minuti e, sugli sviluppi di un'ottima apertura di Giovagnola, Ciaperoni sfrutta tutta la sua velocità in campo aperto e insacca alla destra del portiere. Al quarto d'ora su calcio d'angolo il solito Zagli, piazzato sul secondo palo, porta il Casellina sul 2-0. Il risultato diventa più rotondo quando Sarti riesce a sfruttare l'unica indecisione dell'ottimo portiere della Ginestra che, in uscita, si lascia sfuggire la palla che l'attaccante può deporre in rete. In chiusura della prima frazione Traore trova soddisfazione personale dopo aver lavorato tanto per la squadra e mette in rete il 4-0. I ragazzi di casa mantengono la stessa intensità anche all'inizio della ripresa e, i tanti cambi di mister Pozzato non cambiano l'equilibrio della gara. Pronti, via e Sarti di trova davanti al portiere servito da l'ennesima giocata di Traore, Bonuccelli si oppone ma la palla carambola sui piedi di De Marco che insacca il 5-0. Al quarto d'ora a rendere il risultato più rotondo e ancora Sarti che sfrutta un bel filtrante di Secci. Il tabellino viene chiuso dalla bella rete di Boulhafa.