• AllieviB
  • 16/09/2023 18.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LANCIOTTO CAMPI
    Mammana
    Catanzaro
    Colletti
    Colletti
    Mammana
    Bonechi
    Cetica
    Mammana
    Colletti
    Bonechi
    Colletti
  • 11 - 0 16/09/2023 18.00.00
  • VIRTUS RIFREDI

Commento


RETI: Mammana, Catanzaro, Colletti, Colletti, Mammana, Bonechi, Cetica, Mammana, Colletti, Bonechi, Colletti
LANCIOTTO CAMPI: Seferi, Hila, Paolieri, Sermi, Panerai, Cricelli, Cufi, Giacomelli, Colletti, Mammana, Bonechi. A disp.: Fakkas, Catanzaro, Mititelu, Poggi, Cetica, Vasa, Bushati, Pagana. All.: Marco Miedico.
VIRTUS RIFREDI: Scarti, Nencetti, Munoz, Masha, Tosi, Matteini, Guarente R., Guarente L. Di Tomaso, Gualtieri, De Angelis. A disp.: Paba, Chiari, Masini, Soppelsa, Syla, Bocchi. All.: Gualtieri.
ARBITRO: Niccolò Caroti di Firenze.
RETI: 4', 16' Bonechi, 11', 13', 58', 60' Colletti, 49', 80', 85' Mammana, 72' Catanzaro, 76' Cetica.



Onore al Rifredi ma evidente la differenza dei valori in campo. Il Lanciotto inizia alla grande il campionato e batte agevolmente gli avversari. 4-0 alla fine della prima frazione, 11-0 il finale frutto di altre sette reti realizzate dalla squadra guidata dal bravo Marco Miedico. Sono andati a segno Colletti che ha realizzato una quaterna, Mammana che ha messo a segno una tripletta, le altre segnature portano la firma di Bonechi (due reti), Catanzaro e Cetica. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. Esordio migliore non ci poteva essere per la formazione di MIedico: sarà protagonista per la vittoria. Il Rifredi incappa in una giornata storta, resa ancor più talle dalla vena avversaria. Ma i gialloblù classe 2007 in questi anni ci hanno fatto sempre vedere cose egregie, e sapranno reagire.