• AllieviB
  • 30/09/2023 18:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. NOVOLI
    Castellani
    Barraco
  • 2 - 4 30/09/2023 18:00.00
  • SALES
    Bernardini
    Birindelli
    Trambusti
    Magnelli

Commento


RETI: Castellani, Barraco, Bernardini, Birindelli, Trambusti, Magnelli
NOVOLI: Burgassi, Ruggeri, Passanisi, El Faizi, Kouame, Gashi, Lombardi, Uzair, Barraco, Rossi, Castellani. A disp.: Gurra, Benfante, Forza, Darvariu. All.: Gabriele Pallante.
SALES: Greco, Sampoli, Levi, Magnelli, Mammoli, Zoli, Giorgi, Birindelli, Bernardini, Soldini, Albizi. A disp.: Risani, Balloni, Boschi, Frittelli, Fabbri, Trambusti, Pecoraro, Corsi, Cantini. All.: Giancarlo Ciofi.
ARBITRO: Mescoli di Firenze.
RETI: Barraco, Castellani, Trambusti, Birindelli, Bernardini, Magnelli.



Bella partita giocata a viso aperto tra le due squadre, che non si sono risparmiate nel punteggio e nell'impegno fin dai primi istanti. Dopo neanche un minuto, infatti, la Sales si porta avanti con Bernardini, che insacca su cross di Soldini. Attorno alla metà del primo tempo vanno ancora a segno gli ospiti, con Birindelli che è lesto ad anticipare il centrale difensivo e a marcare lo 0-2. La ripresa è sempre nel segno della Sales, che dopo 5' trova lo 0-3 con Magnelli, su sviluppi da calcio d'angolo. Giunge, infine, anche il poker con Trambusti, che raccoglie il filtrante di Zoli e calcia da fuori area: 0-4. Il Novoli, al di là del punteggio, mostra però buone trame e fraseggi, decisa a non fare da comparsa in questa sfida. Nel secondo tempo la buona volontà dei padroni di casa viene premiata con la rete di Barraco, bravo a sfruttare una verticalizzazione di Castellani per l'1-4. Preso coraggio, il Novoli trova anche la seconda rete con Castellani, autore di una punizione perfetta che trova l'incrocio dei pali: 2-4. È anche l'ultimo acuto dell'incontro, con un punteggio che rimane invariato fino al triplice fischio. Bravi gli ospiti a trovare la vittoria indirizzando da subito il match, ma onore al Novoli per l'ottima prestazione e per l'impegno, anche quando il tabellino recitava un pesante 0-4. Calciatoripiù : Castellani e Gashi , ma anche tutta la squadra (Novoli).