• AllieviB
  • 22/10/2023 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS RIFREDI
    Bocchi
    Masha
    Quispe
  • 3 - 0 22/10/2023 10:45.00
  • FIRENZE OVEST

Commento


RETI: Bocchi, Masha, Quispe
VIRTUS RIFREDI: Scarti, Masini, Guarente .L, Tosi, Masha, di Tomaso, Guarente R., Nencetti, Quispe Flores, Gualtieri, Bocchi. A disp.: Paba, de Angelis, Gilio, Matteini, Soppelsa, Vannucci, Giacumbi. All.: Gualtieri.
FIRENZE OVEST: Fantini, Arba, Parrini L., Orlandi, Faralli, Bravi, Ragazzini, Sarri, Romiti, Dobre, Corrias. A disp.: Parrini M., Brogi, Niccoli, Tempesti, Danilevryy. All.: Pozzi.
ARBITRO: Leonardo Fantoni di Firenze.
RETI: Bocchi, Quispe Flores, Masha.



Domenica mattina che vede scontrarsi Virtus Rifredi e Firenze Ovest, primissimi minuti di gioco e i blu ospiti sono in attacco ma senza conclusioni importanti, ma alla prima occasione, al 3' Quispe Flores mette un pallone in area davanti al portiere e Bocchi anticipa tutti per l'1 a 0 per i gialloblu. Passa qualche minuto e la Virtus prova con Gualtieri che calcia alto a lato. Il Firenze Ovest non riesce a passare la barriera dei padroni di casa, allora è ancora Quispe Flores che mette a dura prova il portiere Fantini che para con affanno in fallo laterale. La squadra di Rifredi cerca ancora il 2-0 con un tiro di Guarente L.,un colpo di testa di Tosi su corner e un'azione di Nencetti che scarta tre difensori ma non batte Fantini. Al trentesimo un tentativo degli ospiti conRomiti, maScarti para. Mentre al 35', con una stupenda azione di attacco, il Rifredi perfeziona prima con Gualtieri che mette una bella palla sul centro area e quispeflores al volo segna il 2 a 0 per i padroni di casa sul quale si va al riposo. Il secondo tempo è su un terreno in perfette condizioni e il gioco che mostrano i padroni di casa è piacevole. I minuti passano con gioco per lo più a centrocampo da entrambi le parti. Fino al 40', quando un retropassaggio al portiere del Firenze Ovest, innesca una punizione in area, dove Gualtieri calcia forte ma il portiere para molto bene. Sul calcio d'angolo che ne scaturisce l'arbitro vede un fallo di mano in area e decreta il calcio di rigore per i gialloblu. Se ne incarica Masha che con un perfetto diagonale sigla il gol del 3 -0 per la Virtus Rifredi. Nonostante i tre minuti di recupero e il tentativo di Tempesti di spronare la squadra ospite non si trova altre occasioni di rilievo e l'arbitro decreta la fine della partita. Una Virtus Rifredi che si è meritata la vittoria, mentre il Firenze Ovest ha mostrato carenze in attacco. Calciatoripiù: Bocchi, Masini (Virtus Rifredi). Fantini, ParriniL. (Firenze Ovest).