• AllieviB
  • 18/11/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LANCIOTTO CAMPI
    Colletti
    Bonechi
    Bonechi
  • 3 - 0 18/11/2023 17:00.00
  • SANCAT

Commento


RETI: Colletti, Bonechi, Bonechi
LANCIOTTO CAMPI: Seferi, Cetica, Panerai, Hila, Poggi, aquino, Pagnana, Giaconelli, Colletti, Bonechi, Mammana. A disp.: Fakkas, Toma, Arena, Cricelli, Vasa, Mititelu, Paolieri, Cufi. All.: Marco Miedico.
SANCAT: Moncini, Bargiacchi, Bufalini, Catelani, Chelazzi, Ercolez, Falco, Masieri, Pezzatini, Rogai, Sieni. A disp.: Bassani, Balarogu, Baldini, Di Fede, Imbesi, Lattarulo, Lorenzi, Michelotti, Sylla. All.: Giampiero Antonelli.
ARBITRO: Mauriello di Prato.
RETI: Colletti, Bonechi 2.



Vince e convince il Lanciotto sempre più protagonista del campionato in quello che rimane un duo o un tris per la vittoria finale, assieme a Prato e Sales. I campigiani hanno esercitato una netta superiorità nei confronti di una Sancat ben messa in campo e con alcuni ragazzi davvero interessanti che hanno fatto gioco e occasioni nel corso del confronto. Ma nel corso della prima frazione i ragazzi locali hanno messo a segno i tre gol che in pratica hanno deciso il confronto. Il gol del solito Colletti che segna in continuazione e la doppietta realizzata da Bonechi hanno dato al punteggio proporzioni vistose e hanno indicato la superiorità del Lanciotto Campi contro un avversario diligente e ben disposto sul terreno di gioco. Nella ripresa i locali hanno controllato il risultato e hanno chiuso il confronto sul netto risultato maturato nella prima parte della gara. Fra i padroni di casa si sono distinti Colletti e Bonechi, nelle file della Sancat non hanno demeritato Bufalini, Masieri e Pezzatini. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. Discreto l'arbitraggio. Calciatoripiù: Colletti, Bonechi (Lanciotto Campi), Bufalini, Masieri e Pezzatini (Sancat).