• AllieviB
  • 25/11/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FIESOLE CALCIO
  • 0 - 9 25/11/2023 17:00.00
  • LANCIOTTO CAMPI
    Cufi
    Giacomelli
    Aquino
    Arca
    Colletti
    Vasa
    Mammana
    Arca
    Colletti

Commento


RETI: Cufi, Giacomelli, Aquino, Arca, Colletti, Vasa, Mammana, Arca, Colletti
FIESOLE: Scaperrotta, Vasta, Degl'Innocenti, Villagatti, Carotti, Zamparella, Balloni, Berti, Cianti, Targioni, Daloia. A disp.: Marseglia, Romeo, Borelli, Seck, Niccoli. All.: Francesco Vasta.
LANCIOTTO CAMPI: Seferi, Poggi, Hila, Panerai, Paolieri, Aquino, Giacomelli, Pagana, Colletti, Arca, Mammana. A disp.: Toma, Cricelli, Mititelu, Cetica, Fakkas, Bonechi, Vasa, Sermi, Cufi. All.: Marco Miedico.
ARBITRO: Tintori di Firenze.
RETI: Colletti 2, Aquino, Giacomelli, Arca 2, Cufi, Vasa, Mammana.



Il Lanciotto non molla le capolista Prato e Sales, rimanendo a tre punti di distanza (con una partita in meno) in seguito alla netta vittoria sul campo del Fiesole. A sbloccare la partita nel primo tempo è Colletti, che si invola in profondità sull'imbucata perfetta di Pagana e porta in vantaggio i suoi. La gara prosegue con una supremazia generale da parte della squadra di Miedico, che va a segno a intervalli regolari. Aquino, Giacomelli e poi due volte Arca timbrano il cartellino prima dell'intervallo, fissando il parziale sullo 0-5. Nella ripresa c'è ancora gloria per Colletti che firma la personale doppietta, poi i gol arrivano anche dalla panchina con i subentrati Vasa e Cufi. Nel finale si iscrive al registro dei marcatori anche Mammana, per il definitivo 9-0 in favore del Lanciotto. Il modo migliore per continuare la corsa ai vertici della classifica e per salutare Cricelli, che per motivi logistici cambierà squadra a dicembre ed è stato festeggiato con affetto da tutti suoi compagni di squadra. Calciatoripiù : Giacomelli , Colletti , Arca e Mammana (Lanciotto Campi).