• AllieviB
  • 03/12/2023 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PRATO
    Robi
    Rossetti
    Robi
    Buica
    Lombardi C.
    Borchi
    Janah
  • 7 - 0 03/12/2023 09:00.00
  • SANCAT

Commento


RETI: Robi, Rossetti, Robi, Buica, Lombardi C., Borchi, Janah
PRATO: Mammoli, Osazuwa, Savoia, Corda, Lombardi L., Borchi, Robi, Ughi, Kapidani, Lombardi C., Rossetti. A disp.: Spina, Buica, Gemelli, Janah, Lazzeri, Marku, Salvadori. All.: Fabio Failli.
SANCAT: Moncini, Masieri, Rogai, Pezzatini, Sieni, Ercoles, Bargiacchi, Lattanzio, Catelani, Falco, Lorenzi. A disp.: Bufalini, Silla, Simoncini, Imbesi, Michelotti, Babarogu, De Luca. All.: Giampiero Antonelli.
RETI: 21' (rig.) e 37' Robi, 48' Borchi, 56' Rossetti, 61' Janah, 68' Buica, 74' C. Lombardi.



Prato che si impone per 7-0 in casa contro la Sancat. Gli ospiti riescono a giocarsela nella prima frazione, ma non riescono a tenere botta nella ripresa. In avvio di gara infatti la formazione di mister Antonelli si dispone bene in campo e difende ordinatamente. A far crollare il castello difensivo è solo un calcio di rigore decretato dall'arbitro, che Robi trasforma. La gara continua ad avanzare in maniera abbastanza bloccata, fino agli ultimi minuti del primo tempo, quando la Sancat perde un pallone in uscita e gli avversari ne approfittano mandando in rete ancora Robi. Nella ripresa il maggior tasso tecnico del Prato viene fuori e la formazione di mister Failli va ripetutamente in rete: Borchi, a inizio secondo tempo, porta il risultato sul 3-0; poi, le reti in pochi minuti di Rossetti e Janah fissano il punteggio sul 5-0. Al 68' Buica va a segno per il sesto gol. Nel finale poi c'è gloria anche per Lombardi C., che segna il definitivo 7-0. Prato che porta a casa tre punti e che continua il suo cammino glorioso, ma onore alla Sancat che è scesa in campo senza timore e intenzionata a fare la sua partita. Calciatoripiù : Prato nel complesso; Masieri (Sancat).