• AllieviB
  • 09/12/2023 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FLORIAGAFIR BELLARIVA
  • 0 - 5 09/12/2023 16:30.00
  • PRATO
    Lombardi C.
    Borchi
    Ughi
    Lombardi C.
    Borselli

Commento


RETI: Lombardi C., Borchi, Ughi, Lombardi C., Borselli
FLORIAGAFIR: Cortesi, Valoriani, Bertini, Guercini, Pollastri, Bambi, Jafrancesco, Bacci, Tournaire, Biche, Tanini. A disp.: Pini, Omeri, Di Russo, Mecheri, Del Prete, Bacherini, De Rocco. All.: Pietro Caciotti.
PRATO: Mammoli, Osazuwa, Savoia, Lombardi L., Borciai, Cinà, Borselli, Ughi, Kapidani, Lombardi C., Rossetti. A disp.: Buica, Corda, Gemelli, Janah, Lazzeri, Marku, Salvadori. All.: Fabio Failli.
RETI: 28' e 51' Lombardi C., 57' Borchi, 62' Borselli, 70' Ughi.



Prato che si impone per 0-5 sul campo della Floriagafir: i locali si difendono bene nel primo tempo subendo solo un gol, per poi soccombere nella ripresa. L'inizio di gara è equilibrato, con il Prato che tenta di fare la partita; la formazione di mister Caciotti si difende però bene ed interpreta ottimamente la gara sul piano tattico. Il gol che sblocca arriva infatti soltanto a gara inoltrata, a causa di un errore in uscita della difesa locale: Lombardi C. recupera palla in zona calda e punta la porta, andando a segnare lo 0-1. Nella ripresa ripartono forte i locali, che mettono sotto la squadra di mister Failli per qualche minuto. A rimettere le cose a posto per gli ospiti ci pensa ancora Lombardi C., che segna il raddoppio. Il terzo gol arriva su punizione di Borchi. Poco dopo l'ora di gioco Borselli cala il poker; poi nel finale c'è gloria anche per Ughi. Termina così 0-5 una gara in cui il Prato è stato bravo ad aspettare il calo degli avversari, una Floriagafir tutto fuorché disorganizzata.