• AllieviC
  • 19/11/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASTELLINA SCALO
  • 0 - 5 19/11/2023 10:00.00
  • POGGIBONSESE
    Vadi
    Selis
    Selis
    Meminaj
    Thiam

Commento


RETI: Vadi, Selis, Selis, Meminaj, Thiam
CASTELLINA SCALO: Conti, Bichi, Santoro, Petito M., Vannini, Burrini, Chiarelli, Filippeschi, Mannino, Brogi, Martinelli. A disp.: Sinifredi, Becarelli, Petito S., Carnovale, Cherubini, Da Frassini, Gori, Granati. All.: Filippo Giannetti.
POGGIBONSESE: Billi, Brunelli, Tole, Alushi, Becattini, Barracani, Thiam, Vada, Sanna, Meminaj, Selis. A disp.: Spigarol, Di Biase, Castagnozzi, Cerenzia, Corbinelli, Susa, Chiappone, Monesi. All.: Roberto Biotti.
ARBITRO: Viola Dragoni di Siena.
RETI: Selis 2, Meminaj, Vadi, Thiam.



Una bella Poggibonsese si impone, senza troppi patemi, sul campo del Castellina Scalo. Partono forte gli ospiti, che mettono subito in grande apprensione la retroguardia di casa e, dopo dieci minuti, passano in vantaggio con un bel diagonale di Selis; passano pochi giri di lancette e la Poggibonsese raddoppia, ancora un tiro di Selis: Conti non trattiene e Meminaj è il più lesto di tutti ad avventarsi sulla sfera e a siglare la rete del raddoppio. La terza rete della formazione ospite porta ancora la firma di Selis, che da posizione defilata calcia forte ad incrociare e batte Conti. Nei secondi quarantacinque minuti la Poggibonsese si occupa di gestire il match e riesce anche a trovare altri due gol: la quarta marcatura, arrivata alla metà della ripresa, porta la firma di Vadi, bravo a superare l'estremo difensore ospite dopo un bello scambio con Thiam. Allo scadere Thiam, ben imbeccato da Chiappone, si presenta davanti a Conti e non sbaglia, trovando la rete del definitivo 5-0. Calciatoripiù : Barracani , Vadi e Selis (Poggibonsese).