• AllieviC
  • 18/11/2023 18:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MOLINENSE
    Ferrari
    Fusi
    Cosimelli
  • 3 - 1 18/11/2023 18:15.00
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
    Chiarini

Commento


RETI: Ferrari, Fusi, Cosimelli, Chiarini
MOLINENSE: Masi, Ceseri, Carli, Palazzi, Fusco, Ferrari, Pratesi, La Porta, Cosimelli, Fusi, Sieni. All.: Gabriele Caldieron.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Sderci, Durazzani, Masi, Bucarelli, Cherici, Aradei, Kananaj, Hila, Mingozzi, Chiarini, Pellegrini. A Disp.: Barbi, Becagli, Curumi, Lanciano, Meoni, Prosperi, Velcani. All.: Marco Fraccone.
ARBITRO: Alessio Romanelli di Firenze.
RETI: Chiarini, Ferrari, Fusi, Cosimelli.



Prima vittoria stagionale per la Molinense di mister Caldieron, che supera per 3-1 l'Impruneta Tavarnuzze. Ottima prova da parte di entrambe le compagini, che si affrontano a viso aperto e danno vita ad una gara ricca di emozioni e di occasioni da rete. Passano in vantaggio proprio gli ospiti, che dagli sviluppi di un calcio d'angolo, con Chiarini, trovano la rete dello 0-1. La Molinense però non si lascia abbattere e nel recupero della prima frazione ristabilisce l'equilibrio con Ferrari: 1-1, risultato con il quale si chiude la prima metà di gara. Anche nel secondo tempo fioccano le occasioni da gol e a sfruttarle meglio sono proprio i ragazzi di mister Caldieron che, al 65', ribaltano la partita con la rete di Fusi e si portano sul 2-1. Arriva subito la reazione degli ospiti che però devono fare i conti con un super Masi, autore di una serie di interventi decisivi con cui mantiene i suoi sul 2-1. Molinense che cerca di arginare le avanzate avversarie e che, nel finale di gara, con una grandissima azione in solitaria di Cosimelli, trova la rete che chiude la gara: 3-1 e tre punti in cassaforte. Quasi allo scadere si riaffaccia in attacco l'Impruneta, ma il tentativo di Chiarini si infrange sulla traversa. L'arbitro manda tutti sotto la doccia e la Molinense può finalmente festeggiare la prima vittoria in campionato; escono dal campo a testa altissima anche i ragazzi di mister Fraccone, consapevoli di aver fornito una bella prestazione e di aver lottato fino all'ultimo. Calciatoripiù : La Porta , Pratesi (Molinense); Masi , Chiarini , Pellegrini (Impruneta Tavarnuzze).