• AllieviC
  • 17/12/2023 09:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PELAGO
    Algozino
    Algozino
    Chaouch
    Barchielli
    Clementi
  • 5 - 0 17/12/2023 09:15.00
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE

Commento


RETI: Algozino, Algozino, Chaouch, Barchielli, Clementi
PELAGO: Ermini, Celoni, Munafo, Mannini, Mazzi, Algozino, Guidotti, Torrini, Barchielli, Chaouch, Clementi. A disp.: Giunti, Torniai, Fantoni. All.: Riccardo Parentelli.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Burgassi, Durazzoni, Masi, Aradei, Bucarelli, Cherici, Barbi, Hila, Curumi, Prosperi, Parisi. A disp.: Becagli, Chiarini, Meoni, Pellegrini, Velcani. All.: Marco Fraccone.
ARBITRO: Federico Frasi di Valdarno.
MARCATORI: Barchielli, Algozino 2, Clementi, Chaouch.



Netta vittoria del Pelago, che batte con un perentorio 5-0 l'Impruneta Tavarnuzze. Match vivo sin dai primi minuti, con entrambe le compagini vicine al vantaggio; a sbloccare la gara sono i padroni di casa con Barchielli, bravissimo ad avventarsi per primo sulla respinta del portiere ospite sulla conclusione di Guidotti e a siglare la rete del vantaggio. La timida reazione degli ospiti non mette in difficoltà la retroguardia del Pelago, che spegne sempre sul nascere le sortite offensive di Parisi e compagni. I padroni di casa, su uno schema da calcio d'angolo, trovano il raddoppio con Algozino. Nella seconda frazione, i padroni di casa tengono in mano le redini del gioco, mettendo in mostra un ottimo calcio e trovando altre tre reti. Il 3-0 porta la firma di Clementi, bravissimo a trafiggere Burgassi dopo l'ottimo filtrante servitogli da Chaouch. La quarta rete porta ancora la firma di Algozino, ma l'azione del Pelago sull'asse Celoni - Barchielli è stupenda, con i due che duettano benissimo in fascia; dopodiché, Barchielli serve di tacco ancora Celoni, che è bravissimo a servire a sua volta Algozino, il quale insacca alle spalle del portiere con una bella conclusione. La rete del definitivo 5-0 è di Chaouch, ben servito da Giunti. Calciatoripiù : Clementi , Mazzi , Mannini , Algozino (Pelago); Bucarelli (Impruneta Tavarnuzze).