• Seconda CategoriaA
  • 01/10/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SPORTING CAMAIORE
  • 0 - 2 01/10/2023 15.30.00
  • MONZONE
    Alberti
    Alberti

Commento


RETI: Alberti, Alberti
SPORTING CAMAIORE: Bianco, Costagli, Paoli, Maguina, Lari, Mazzone, Del Carlo, Mariani, Pellegrini, Luisotti, Tabarrani. A disp.: Bernini, Barsottelli, Bonaguidi, Giannecchini, Lippi, Mazzei, Sonetti. All.: Palmerini.
MONZONE: Vegnuti, Mastorci L., Marchiò, Biasi, Ciuffani, Arcangeli, Battaglia, Del Padrone, Mastrorci A., Alberti, Berettieri. A disp.: Dagostinis, Giardina, Moisè, Canalini, Mastrini. All.: Secchiari.
ARBITRO: Patemi di Lucca.
RETI: 28' e 81' Alberti.



Il Monzone del Presidente Andrea Sisti fa tripletta, tre vittorie su tre in questo inizio favoloso di campionato. Non sbaglia neppure a Camaiore con la neopromossa e con un gol per tempo di Alberti insacca tre punti importanti. Parte forte la squadra ospite, attacca a testa bassa e trova il vantaggio al minuto ventotto con un bel gol di Alberti. Lo Sporting non riesce mai a rendere pericoloso dalle parti di Vegnuti che viene impegnato solo una punizione insidiosa di Lisotti. Nel secondo tempo il Monzone in totale controllo del match prova l'affondo e lo trova: al minuto ottantuno Alberti segna la sua personale doppietta su assist di Del Padrone. Il Monzone vince 0-2 e continua a far sognare i propri tifosi. Ottima prova della difesa che non ha concesso quasi nulla all'avversario e attacco buonissimo soprattutto con i micidiali contropiedi. Questa splendida vittoria la società Monzone la dedica alla memoria di Nina, nonna di Pietro Vegnuti, e storica barista del Bar Sport del paese, scomparsa la scorsa settimana. Vetta solitaria a quota nove per il Monzone che ospiterà per la prossima partita in casa la Fivizzanese. Lo Sporting Camaiore sarà invece impegnato in trasferta sul campo del Ponte delle Origini.